PDA

Visualizza Versione Completa : Monitoraggio attività del mio mac con yosemite El Capiten memoria ut. 4.8 Giga



salvatore.fusco
08-10-15, 14:25
Salve ritorno ancora a rompere perchè da quando ho installato EL Capitan sul mio mac mini later 2012 non ci capisco più niente.Osservando spesso il monitoraggio attività ,leggo che la memoria utilizzata,senza nessuna applicazione attiva,è intorno ai 5 giga.E' normale tutto ciò ?Ripeto appena acceso il mac senza programmi attivi e nessun elemento di login attivo. Grazie .

shika
10-10-15, 11:04
Dipende, se hai riscontrato rallentamenti vari e problemi potrebbe essere un problema dovuto ad un aggiornamento non andato benissimo, se invece và tutto fluido come prima semplicemente il sistema preventivamente mette da parte della RAM sulla base dei programmi che stavi usando prima di spengerlo.

Le mie sono supposizioni anche perchè non ho fatto un confronto di utilizzo della RAM da parte di Yosemite ed El Capitan, magari posta uno screen, e nel caso potrebbe essere anche da valutare un'installazione pulita da USB ovviamente previo backup dei tuoi dati.

salvatore.fusco
10-10-15, 12:12
Non so se riuscirei a fare un'installazione pulita.Comunque aspetterò qualche aggiornamento.Può darsi che migliorino il software.Grazie

shika
17-10-15, 12:08
Di niente nel caso posta uno screen della videata del monitoraggio attività (ovviamente selezionando la scheda che riguarda la memoria ram)