PDA

Visualizza Versione Completa : suoni strani......



osangela
17-09-15, 19:39
Salve un saluto a tutto lo staff ...di nuovo per un altro problema......
ogni 5 o 10 minuti o più, sto navigando in internet e sento un suono come una pesante palla che cade in acqua e lo fa sempre 2 volte di seguito tipo: blob blob
e ho guardato e non vedo nulla di strano ormai sono mesi che me lo fa non so da che parte iniziare non sono arrivate email non c'e nessun avviso in atto ecc.ecc.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e la vostra pazienza
Saluti osangela
iMac, 27 pollici fine del 2013
OS X versione 10.9.5
Processore 3.4 GHz Intel Core i5
memoria da 8 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 775M 2048 MB
1TB HDD

flashcream
17-09-15, 19:59
e lo ripeto: devi postare in un forum di maghi.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?53559 (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?53559-imac&p=429810#post429810)

osangela
17-09-15, 20:06
ma veramente lei crede che sia così stupido
la ringrazio per la cortese collaborazione
saluti osangela

Pom
17-09-15, 22:18
Forse e dico forse.. (perché veramente bisogna essere un po' maghi per capire cosa ha il tuo Mac) il suono che senti altro non è che l'avviso di un utente dei tuoi contatti Skype che si è connesso. Se così fosse vai nelle preferenze di Skype e disabilita il suono per questa funzione. Cliccando nelle icone che rappresentano un piccolo altoparlante puoi avere un'anteprima del suono, vedi immagine allegata. Così almeno ti togli il dubbio.4575

osangela
18-09-15, 00:17
non e Skype gia controllato non torrent non JDownlosder non iTunes non App Store non Mail
torrent e mail hanno altri suoni
skype ho controllato e attivata la chiamata e la video chiamata
comunque proverò a chiudere skype per 1 gg.e tutti i vari programmi e vediamo cosa succede.....adesso mi sono davvero impuntato e vedrai che alla fine scoprirò quello che succede. Per il resto é perfetto VOLA e non ho nessun problema
scusa non avevo visto la tua immagine effettivamente la casella e spuntata ora gli tolgo la spuntatura poi ti diro... no porca miseria questo e il suono di quando inizio skype
grazie mille per la collaborazione e comprensione saluti osangela Vó Colli Eugani Padova (ora in Spagna)

Pom
18-09-15, 07:26
... no porca miseria questo e il suono di quando inizio skype..


Ovvio che tu debba testare il suono relativo all'azione corrispondente e magari farci sapere l'esito.