PDA

Visualizza Versione Completa : Quicktime divx.avi: si vede ma non si sente!!!



Ailill
24-01-06, 21:18
Ho un file divx.avi con formato audio 'ms' . Non sono riuscita a trovare un codec.. qualcuno sa come fare?? Non riuscire a sentirli é davvero un peccato dato che si vede benissimo!!!

flashcream
24-01-06, 21:23
l'unico codec audio che puoi aggiungere attualmente a QT7 è il componente AC3: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

se nonostante questo QT non ti permette di sentire l'audio... dovrai usare altro, VLC per esempio

TheCube
24-01-06, 21:24
Sembra quasi un WMV travestito da AVI...
Sei sicura che si tratti di un divx?

Ailill
24-01-06, 21:34
Sembra quasi un WMV travestito da AVI...
Sei sicura che si tratti di un divx?
Credo di sí dato che ho potuto vederlo solo dopo aver istallato il codec divx...
una domanda da ignorante.. VLC cos'é?

flashcream
24-01-06, 21:34
il codec audio ms è microsoft (lo usano i programmi microsoft, ma potrebbe averlo concesso anche ad altri produttori)

se vede il filmato con QT non penserei ad un WMV (a meno che non abbia installato flip4mac) ma proprio ad un divx o avi che dir si voglia, fatto con qualche applicazione win che ha convertito l'audio in quel formato (che escludo QT posso gestire)

VLC secondo me si

flashcream
24-01-06, 21:35
una domanda da ignorante.. VLC cos'é?

un applicazione.... vedi il link sopra scritto e scaricala, da ottime soddisfazioni con files "difficili"

Ailill
24-01-06, 22:50
una domanda da ignorante.. VLC cos'é?

un applicazione.... vedi il link sopra scritto e scaricala, da ottime soddisfazioni con files "difficili"
Immaginavo ;) Ho fatto tutto grazie mille per il consiglio!! Non conoscevo questo player per mac ;)