PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per errata registrazione con GarageBand



Rosanna123
20-06-15, 20:41
Buona sera, mi sono appena iscritta non so se mi dovevo presentare da qualche parte, scusare se entro subito nel problema, ma ho urgente bisogno del vostro aiuto. Giorni fa ho registrato delle interviste con il mio Mac OS X, ho utilizzato GarageBand. Ho però commesso un errore quando ho creato il nuovo progetto, perché ho selezionato "Piano" e non "Voce" adesso ho delle tracce che non riesco a trasformare in MP3! Io vedo i file nell'indice di GarageBand ed anche i KB, ma quando apro non si sente nulla e non me le fa condividere con iTunes!
Che cosa posso fare? Spero che mi possiate aiutare.
Grazie a tutti,
Rosanna

flashcream
21-06-15, 09:14
non si legge la versione dell'applicazione che è sempre un dato necessario.

da non esperto in garageband... scusa la banalità ma se NON senti la traccia è perchè sarà su mute la traccia stessa. quando è su mute non si può condividere verso itunes o salvare su disco. parlo di una traccia nella timeline. (cosa sia quello che definisci indice io non lo so).

inoltre, non è possibile esportare la singola traccia ma si esporta tutto il progetto o brano che dir si voglia. pertanto se vuoi esportare (solo) una traccia leggi qui (risposta a f4bry): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?35472-GarageBand-Come-esportare

infine, che il progetto non sia partito voce piuttosto che altro non vedo come possa influire. forse devi descrivere meglio la situazione perchè non è chiara.

Rosanna123
21-06-15, 11:30
Grazie per avermi risposto, mi rendo conto di essere stata molto imprecisa oltre ad ever utilizzato in modo improprio alcuni termini. Ho pensato di supplire la mancanza di terminologia con le immagini.


non si legge la versione dell'applicazione che è sempre un dato necessario.

L'applicazione è GarageBand 11 versione 6.0.5.

da non esperto in garageband... scusa la banalità ma se NON senti la traccia è perchè sarà su mute la traccia stessa. quando è su mute non si può condividere verso itunes o salvare su disco. parlo di una traccia nella timeline. (cosa sia quello che definisci indice io non lo so).

Ti invio un allegato con quello che definisco Indice

inoltre, non è possibile esportare la singola traccia ma si esporta tutto il progetto o brano che dir si voglia. pertanto se vuoi esportare (solo) una traccia leggi qui (risposta a f4bry): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?35472-GarageBand-Come-esportare

Nell'allegato 2 mostro come compare la schermata per una registrazione fatta selezionando Piano e allegato 3 come compare la schermata per una registrazione fatta selezionando Voce. In pratica in Piano manca quella banda rosa scuro in alto e quando apro la tendina "Condividi, nessuna voce è attiva, cioè non è in grassetto

infine, che il progetto non sia partito voce piuttosto che altro non vedo come possa influire. forse devi descrivere meglio la situazione perchè non è chiara.

Spero di averti dato elementi sufficienti, confido nel tuo aiuto.
Grazie, Rosanna

flashcream
21-06-15, 11:58
purtroppo non vedo bene le immagini.

nella prima immagine si vede un traccia vuota e un traccia registrata. la traccia vuota non ha senso che esista, quindi tasto destro-->elimina.
nella seconda immagine non c'è alcuna traccia (ed è quindi nomale non poter fare nulla). nella terza immagine non vedo proprio nulla.

ho davanti la versione 10 di garageband ma per fare una registrazione vocale vedi qui: https://support.apple.com/kb/PH1789?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

se hai già la registrazione, basta trascinarla nella timeline come faresti per qualsiasi file audio che l'applicazione supporta.

Rosanna123
22-06-15, 08:25
Grazie della disponibilità



purtroppo non vedo bene le immagini.

nella prima immagine si vede un traccia vuota e un traccia registrata. la traccia vuota non ha senso che esista, quindi tasto destro-->elimina.
nella seconda immagine non c'è alcuna traccia (ed è quindi nomale non poter fare nulla). nella terza immagine non vedo proprio nulla.

ho davanti la versione 10 di garageband ma per fare una registrazione vocale vedi qui: https://support.apple.com/kb/PH1789?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

se hai già la registrazione, basta trascinarla nella timeline come faresti per qualsiasi file audio che l'applicazione supporta.