PDA

Visualizza Versione Completa : cerco modem ethernet



Noldotar
24-01-06, 17:37
Volendo cominciare a connettermi anche con il mio Mac (prima usavo il pc) dovrei acquistare un modem ethernet.
Io ho un abbonamento con Alice Flat 640, qualcuno sa consigliarmi alcuni modem a costo abbastanza conveniente? Che requisiti devo cercare perché vada bene con la mia linea? Quanto mi dovrebbe venire a costare circa?

Grazie. :)

Lorenzo
24-01-06, 18:35
ma scusa, non hai già il modem di Telecom?

Noldotar
24-01-06, 18:45
No. Con l'anno nuovo non posso farmi sostituire il mio modem "a noleggio gratuito", ma dovrei prenderne uno a pagamento. :x
A questo punto, visto che se chiedo a loro di farmi arrivare un altro modem questo mi arriva fra minimo 15 giorni...

:-o Toh, una chiamata dalla FriulComputer di Tarcento: hanno un modem a disposizione che è pure un router!!! :P

Uaaaaaaaaaaah!!!! Stasera mi arriva l'Intel con tutto corredato!!!! :P :lol:
Hyppyeeeeeeeee!!!!

Mac 4 Life
24-01-06, 18:46
ma scusa, non hai già il modem di Telecom?

Giusto: quello che ti ha dato la Telecom in comodato gratuito va benissimo. Quando avevo anch'io Alice Mega, nel pacchetto d'installazione mi avevano mandato un Erickson Ethernet. Andava benissimo: niente driver, nessuna installazione (come tutti i modem Ethernet per Mac, d'altronde). :D

Oppure, per il tuo PC la Telecom ti aveva rifilato un modem USB? :?

Mac 4 Life
24-01-06, 18:48
Opps: risposta tardiva. :evil:

Facci sapere del nuovo iMac. :P

I modem Ethernet vanno tutti bene: ti consiglerei di comprare il più economico.

:wink:

Noldotar
24-01-06, 19:34
ma scusa, non hai già il modem di Telecom?

Giusto: quello che ti ha dato la Telecom in comodato gratuito va benissimo. Quando avevo anch'io Alice Mega, nel pacchetto d'installazione mi avevano mandato un Erickson Ethernet. Andava benissimo: niente driver, nessuna installazione (come tutti i modem Ethernet per Mac, d'altronde). :D

Oppure, per il tuo PC la Telecom ti aveva rifilato un modem USB? :?

La seconda che hai detto :x