PDA

Visualizza Versione Completa : safari e chrome si sono chiusi improvvisamente



anan
28-05-15, 16:29
ciao, confido di ricevere suggerimenti, come sempre del resto! e grazie per esserci.
ho un MacBookPro del 2013. Os versione 10.9.5

ieri sera acceso , ma non sempre attivo, da circa 24 ore, mentre girava un video su Safari questo si è chiuso improvvisamente ed anche Chrome ( che era aperto in contemporanea ) l'apertura dei 2 browser è una cosa che faccio sempre ( divisione mentale e visiva dei compiti- sono un pò elementare:oops) ma per il resto delle app è stato tutto nomale. riaperto safari, funzionava ma mi sembrava più lento. sembrava perchè ero preoccupata.
e oggi spento riacceso solo Chrome, va tutto bene, ma sono preoccupata: segnale di allarme di qualcosa che non so? virus? devo fare qualcosa per controllare? e controllare cosa?
Grazie a chi vorrà rispondere::worty:

buon pomeriggio anan

gabod3
29-05-15, 09:10
Non è chiaro quale sia effettivamente il problema, comunque effettua una scansione con AdwareMedic: http://www.adwaremedic.com/index.php

anan
29-05-15, 11:35
Non è chiaro quale sia effettivamente il problema, comunque effettua una scansione con AdwareMedic: http://www.adwaremedic.com/index.php
ciao Gabod3 buongiorno

ho fatto come suggerivi, ( intanto si erano chiusi ancora una volta!!) e l'app ha trovato alcuni ware che ha rimosso, o meglio delete
almeno una cosa , o meglio varie!, trovate....

confido che vada meglio, grazie per la disponibilità

:smt023
anan

gabod3
29-05-15, 12:21
Dovresti aver risolto, facci comunque sapere.
Occhio ai siti che consentono la visione di film in streaming gratis, sono zeppi di adware e solitamente si prendono proprio lì. ;)

anan
29-05-15, 12:24
sei anche telepatico??!! certo, vi faccio sapere grazie anche per leggere nel pensiero i miei guilty pleasures

gabod3
29-05-15, 13:09
:lol: ;)

anan
01-07-15, 12:12
:lol: ;)

aggiornamento....tutto bene nei browsers, grazie per soluzione offerta; talvolta un pò lenti, ma sono io che chiudo poco! o questa cosa dei cookie da accettare se una non lo fa ha delle conseguenze?

cerco nel forum come fare invece per un error 1712 di word.....se non trovo torno qui...

buon caldo a tutt*!!!