PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire menų contestuale con tastiera



Marsden
24-05-15, 10:16
ciao ragazzi ho un iMac con Yosemite e la tastiera wireless senza tastierino numerico, mi chiedevo se č possibile aprire il menu contestuale di un file (tasto destro del mouse) usando una shortcut come avveniva sui precedenti sistemi facendo ctrl+spazio, con Yosemite non funziona pių qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo grazie.

franzemi
25-05-15, 01:16
ciao ragazzi ho un iMac con Yosemite e la tastiera wireless senza tastierino numerico, mi chiedevo se č possibile aprire il menu contestuale di un file (tasto destro del mouse) usando una shortcut come avveniva sui precedenti sistemi facendo ctrl+spazio, con Yosemite non funziona pių qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo grazie.

Tasto ctrl+clic tasto destro del mouse

--
emiliano

Marsden
25-05-15, 14:59
si ctrl+click del mouse la conosco,ma io intendevo usando solo la tastiera wireless senza tastierino in effetti nel post non era ben chiaro scusa, ad esempio prima di yosemite con ctrl+spazio mi funzionava e qualcuno mi dice che con yosemite e la tastiera vecchia con il tastierino alfanumeri funziona con ctrl+0,ma ha me con la wireless non va qualche idea?