PDA

Visualizza Versione Completa : office outlook preview 2015 per mac



antos27
09-05-15, 00:04
uso iMac OS X Yosemite, sto provando Office per mac preview 2015, in particolare Outlook preview 2015 per Mac, ma incontro difficoltà per la sicurezza, appare di continuo l'avviso "the server for "account ... outlook.com" returned the error 5.00 Authentication failed. Your username/password or security settings may be incorrect. Would you like to try re-entring your password?"
non riesco a trovare la soluzione, ho inserito i dati richiesti, il numero della porta in entrata e uscita con SSL, ma non capisco che cosa manchi o sia da modificare

gabod3
09-05-15, 00:21
Intanto spostiamoci in una sezione più idonea, per le richieste di aiuto (dove avevi postato si segnalano e recensiscono applicazioni che si vogliono suggerire agli altri utenti).
Per quanto riguarda il tuo quesito, in assenza di screenshot che ci mostrino come hai configurato l'account, tenendo conto che si tratta di una preview e dando per scontato che i dati che hai inserito siano corretti, non vedo molte alternative al contattare il supporto Microsoft.

antos27
09-05-15, 10:29
il supporto microsoft risponde dopo aver fatto un acquisto, questo software Outlook 2015 per mac preview è gratuito e in prova fino all'uscita definitiva, corro il rischio; i consigli sono sempre utili, invio lo screen; dovrei però capire se con i client di posta si devono seguire le indicazione del provider (e pare che il dominio @vodafone.it non sia più in funzione); comunque si devono seguire le direttive del provider relative alla configurazione della posta su PC Mac o quelle di Mac con outlook? non mi sono mai chiare queste scelte; ora sto usando la posta di Microsoft Outlook.con con il browser Safari, però vorrei riuscire direttamente con Office Outlook quando uscirà definitivamente la versione Office per Mac 2015 /Users/anfos/Preferiti/outlook fantos.pdf

antos27
09-05-15, 15:03
invio lo screenshot 4523 ho provato con le indicazioni di vodafone usando gmail per server, anche outlook per mac con imap-mail.outlook.com porta 993 e smtp-mail.outlook.com porta 587 usando sempre SSL, ma l'invio sembra bloccato

antos27
10-05-15, 14:01
invio lo screenshot 4523 ho provato con le indicazioni di vodafone usando gmail per server, anche outlook per mac con imap-mail.outlook.com porta 993 e smtp-mail.outlook.com porta 587 usando sempre SSL, ma l'invio sembra bloccato

risolto il disguido, è stata una imprecisione