PDA

Visualizza Versione Completa : l'app foto non funziona più



olga
20-04-15, 21:25
ciao a tutti, ho fatto l'ultimo aggiornamento del nuovo software Yosemite 10.10.3, all'inizio mi ha fatto aprire l'app per scoprire le novità ho provato a chiuderlo e da allora non mi sincronizza l'iphone, non si chiude e non mi fa nemmeno riavviare o spegnere il mac!!!! vi prego sono disperata qualcuno sa cos'è successo e cosa fare x risolvere il problema? grazie mille :muro

flashcream
21-04-15, 08:03
menu mela-->uscita forzata.

per risolvere o meglio per ripristinare la situazione cestina le sue preferenze e la sua libreria. riapri l'applicazione e importa nuovamente le immagini (anche scegliendo la libreria di iphoto tenendo premuto alt all'avvio dell'applicazione stessa. insomma vedi tu come importare tra i vari modi).

vista la forte integrazione con icloud, forse hai problemi di sincronizzazione. dico forse perchè non so come hai configurato l'applicazione e il dispositivo. l'applicazione non è comunque perfetta e avrà bisogno di aggiornamenti per essere davvero stabile e utilizzabile al meglio. nessuno ti vieta di utilizzare ancora iphoto per un po'.