PDA

Visualizza Versione Completa : Apple e Microsoft



Roccia
24-01-06, 13:59
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....io gli ho risposto più o meno a tono, perchè essendo ancora un mac user alle prime armi non sapevo quali "valide argomentazioni" tirare fuori per difendere la Mela? :?
qualcuno di voi saprebbe fornirmi qualcuna di queste "valide argomentazioni" al riguardo? non sarà mica vero che siamo un sottomarchio? :-o

gnombyX
24-01-06, 14:15
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....
:-o :-o :-o
il tuo amico fa uso di droghe?
:lol:

Roccia
24-01-06, 14:16
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....
:-o :-o :-o
il tuo amico fa uso di droghe?
:lol:

non che io sappia.... :D

Noldotar
24-01-06, 15:15
Dì al tuo amico che Windows è sempre stato una brutta (per non dire orrenda) scopiazzatura del macintosh, come viene narrato qui (http://www.nytro.it/storia.htm), nella storia del "brutto anatroccolo" con protagonista Steve Jobs ( :lol: ), dove si scopre che il mac è frutto di un illuminazione spirituale :D ...

Leggi, è interessante e ti può permettere di fare il saputello con il tuo amico! :lol:

Lorenzo
24-01-06, 15:17
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....
:-o :-o :-o
il tuo amico fa uso di droghe?
:lol: ODDIO! non so se ricordate ma nella discussione http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5675&postdays=0&postorder=asc&start=0 io avevo detto una cosa simile ma scherzosamente, non pensavo mai che qualcuno andasse a dire simili fandonie davvero!!!!! :x
Magari il tuo amico (che sicuramente fa uso di droghe :wink: ) ha frainteso quello che è successo nel 97 quando Jobs per introdurre nuovi capitali aveva ceduto a Gates un pacchetto di azioni Apple, ma non sicuramente un pacchetto di maggioranza!!
Comunque, per la cronaca, ora Microsoft non possiede neanche un fermacarte ad Apple

Noldotar
24-01-06, 15:31
Comunque, per la cronaca, ora Microsoft non possiede neanche un fermacarte ad Apple
:smt042 :smt042 :smt042