PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo kensington opinioni



soleluna1
19-03-15, 14:28
Salve a tutti

Vorrei sapere da voi cosa ne pensate del cavo di sicurezza sul mac, vorrei sapere opinioni consigli, se e utile o meno, e se qualcuno lo usa per i viaggi

Grazie

soleluna1
19-03-15, 18:22
nessuno mi sa dire se e utile o meno questo cavo?

qualcuno che lo usa?

vorrei consigli pareri opinioni

grazie

flashcream
19-03-15, 20:15
cioè te lo leghi alla gamba quando sei in viaggio? è roba per negozi, per le esposizioni, quando il mac è lasciato incustodito o in uso ad altri, mica per i viaggi. quindi lo vuoi legare al calorifero in albergo?

meglio se ti spieghi. per il resto è utilissimo, se ti serve, e pure funziona, finchè non trovi uno che ha tempo di segare il cavo.

soleluna1
19-03-15, 20:39
cioè te lo leghi alla gamba quando sei in viaggio? è roba per negozi, per le esposizioni, quando il mac è lasciato incustodito o in uso ad altri, mica per i viaggi. quindi lo vuoi legare al calorifero in albergo?

meglio se ti spieghi. per il resto è utilissimo, se ti serve, e pure funziona, finchè non trovi uno che ha tempo di segare il cavo.

voglio dire se divido l'appartamento con altri ed e incustodito perche sono in appartamento condiviso con altri coinquilini e un mese c'è uno dopo due mesi c'è un altro quindi rimane incustodito, conviene a questo punto il cavo?

soleluna1
19-03-15, 20:40
tu personalmente lo usi?

flashcream
19-03-15, 20:45
voglio dire se divido l'appartamento con altri ed e incustodito perche sono in appartamento condiviso con altri coinquilini e un mese c'è uno dopo due mesi c'è un altro quindi rimane incustodito, conviene a questo punto il cavo?

certo, se non ti fidi. il punto è tutto qui. ti serve, prendilo. il kensinston è il migliore nel suo genere (e soprattutto fatto apposta).

io non lo uso perchè non lascio il mac incustodito e, quando viaggio, è in una stanza di albergo, dove solitamente non rubano (come a casa propria). solitamente non significa che non rubino mai.... ovvio.

soleluna1
19-03-15, 21:02
ok grazie