PDA

Visualizza Versione Completa : stack Elementi recenti non contiene files docx o pdf..... come inserirli?



cubelibre
18-03-15, 20:33
come da titolo mi chiedevo se c'è un modo per inserire tra i tipi di files, contenuti nella pila elementi recenti, .docx .pdf o altri tipi in quanto non vengono visualizzati...grazie in anticipo

Imac 21" fine 2009
Yosemite 10.10.2

flashcream
18-03-15, 21:05
ho provato ora e i pdf si vedono normalmente. doc e docx appaiono solo se aperti con textedit (e quindi non con word).

mi pare che lo stack, invero da attivare, deve essere limitato ai documenti delle sole applicazioni apple. solo un'ipotesi la mia. certamente non c'è un modo per forzare la visualizzazione. almeno non si è mai letto in giro.

cubelibre
18-03-15, 22:09
ho provato ora e i pdf si vedono normalmente. doc e docx appaiono solo se aperti con textedit (e quindi non con word).

mi pare che lo stack, invero da attivare, deve essere limitato ai documenti delle sole applicazioni apple. solo un'ipotesi la mia. certamente non c'è un modo per forzare la visualizzazione. almeno non si è mai letto in giro.

Che fregatura! cioè excel, word, power, point non posso averli nello stack...credevo che qualcuno conoscesse qualche comando da terminale per ovviare alla cosa...grazie comunque

gabod3
18-03-15, 23:00
Mi sfugge qualcosa, io vedo tutti i tipi di file, sia che siano in pile o cartelle, che a ventaglio, griglia o elenco... :???:

cubelibre
18-03-15, 23:14
Mi sfugge qualcosa, io vedo tutti i tipi di file, sia che siano in pile o cartelle, che a ventaglio, griglia o elenco... :???:

Nella stack del dock "elementi Recenti" vedi anche files della suite office? Ma hai Yosemite? bhe io non li vedo, se non ricordo male con lion li vedevo..help me! :worty: