PDA

Visualizza Versione Completa : Quale Osx per Mbp 3.1



maxpina
05-03-15, 15:54
Un saluto a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio Mbp 3.1 a 2.2 Ghz con 4 Gb di Ram, sostituiro l' Hd a 7200 giri con un SSD da 240 Gb , ora ho ML , secondo voi quale Osx sarebbe ideale per questo Mbp ? L'upgrade di Ram a 6 Gb potrebbe aiutare per l'Osx ?
Grazie
Max

flashcream
05-03-15, 16:40
però soldi un po' buttati per un mac del 2007. imho. fatto 2 o 3 anni fa aveva più senso.

se fai questi upgrade, anche yosemite ci gira senza particolari problemi (e anche con "soli" 4 GB). devi sapere tu se ti serve davvero perchè gli ultimi 3 Mac OS X sono molto simili per risorse e compatibilità con le applicazioni in circolazione. quindi o rimani con mountain lion o aggiorni a yosemite. mavericks è la copia di yosemite e non avrebbe senso.

maxpina
05-03-15, 16:56
ma la cosa è questa, ora volevo mandarlo in pensione in quanto mi sono preso un mac mini late 2012, dove ci ho buttato 16 Gb di Ram e un SSD OWC da 240 Gb e un Hd da 1 Tb a 7200 giri, poi avendo ancora due soldini da spendere ho detto, ma invece di tenermelo li così posso usarlo da muletto , e quindi ci farei un upgrade, poi se riuscissi ad avere lo stesso Osx su tutti e due ;)
Grazie
max