PDA

Visualizza Versione Completa : so che magari (tip per safari)



picodm
24-01-06, 10:56
è una stupidagine e lo sapete tutti....ma ho scoperto una figata.....
se si è in safari,con la barra dei preferiti attiva, e si schiaccia mela+un numero si cambia pagina visualizzata a secondo della posizione sulla barra dei preferiti... 8)
figata....
va beh a me sembra una cosa figa....scusate se lo avete gia scritto da qualche parte, ma il forum è immenso....cosi come voi...ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TheCube
24-01-06, 11:07
Sii gentile...
Metti dei titoli decenti ai tuoi post.
E magari sistema quel "risolto" che hai piantato in mezzo alla sezione Help...

Roccia
24-01-06, 14:22
Sii gentile...
Metti dei titoli decenti ai tuoi post.

:lol: :lol: :lol:

Mac 4 Life
24-01-06, 15:20
Beh, ad essere sinceri, io dal titolo «so che magari» ho capito benissimo di quale problema si tratta.

Propongo di verificare ed eventualmente riparare i permessi del cervello di picdom, usando Utility Disco. :lol:

Ehi, picdom, si fa tanto per scherzare. Il più rintronato qua dentro sono io :wink:

:smt039

picodm
24-01-06, 21:51
scusatemi ma ancora non ho capito benissimo come funziona sto coso...vi prometto che imparero,so un po de coccio, ma dopo 10 anni di pc....capitemi.......ono preso tra l´euforia e le paure piú assurde...tipo mi sogno la notte attacchi di virus,il vecchio bil che mi fa i cazziatoni perche sono passato a mac,l´hd che mi si blocca,ecc.ecc.datemi una cura,spero di non essere grave...;)

Roccia
24-01-06, 21:56
scusatemi ma ancora non ho capito benissimo come funziona sto coso...vi prometto che imparero,so un po de coccio, ma dopo 10 anni di pc....capitemi.......ono preso tra l´euforia e le paure piú assurde...tipo mi sogno la notte attacchi di virus,il vecchio bil che mi fa i cazziatoni perche sono passato a mac,l´hd che mi si blocca,ecc.ecc.datemi una cura,spero di non essere grave...;)

non sei grave...guarda chi sta governando Italia e Usa... :)

picodm
24-01-06, 22:00
scusatemi ma ancora non ho capito benissimo come funziona sto coso...vi prometto che imparero,so un po de coccio, ma dopo 10 anni di pc....capitemi.......ono preso tra l´euforia e le paure piú assurde...tipo mi sogno la notte attacchi di virus,il vecchio bil che mi fa i cazziatoni perche sono passato a mac,l´hd che mi si blocca,ecc.ecc.datemi una cura,spero di non essere grave...;)

non sei grave...guarda chi sta governando Italia e Usa... :)

GRANDE.............. :smt038

Roccia
24-01-06, 22:01
8)

kphigo
24-01-06, 23:47
scusatemi ma ancora non ho capito benissimo come funziona sto coso...vi prometto che imparero,so un po de coccio, ma dopo 10 anni di pc....capitemi.......ono preso tra l´euforia e le paure piú assurde...tipo mi sogno la notte attacchi di virus,il vecchio bil che mi fa i cazziatoni perche sono passato a mac,l´hd che mi si blocca,ecc.ecc.datemi una cura,spero di non essere grave...;)

non sei grave...guarda chi sta governando Italia e Usa... :)

:smt035 magari a quei due serve un menestrello!!!! ahahuahuahuah =)))

scusate... mi sono ricordato che "uno dei due" già ce l'ha!!

doc54
25-01-06, 14:55
Terapia per picodm: Netiquette in bolo... ;)