PDA

Visualizza Versione Completa : Riprodurre audio in ingresso dalla scheda audio direttamente in itunes



dmoretz
28-02-15, 00:51
Salve a tutti. Allora è dal lontano 2011 (anno in cui comprai il mio mac mini) che cerco risposta a questa domanda: c'è un sistema che permetta ad itunes o programmi simili di accedere all'imput della scheda audio? Su windows ad esempio basta inserire nel campo riproduci url "linein://". Lo scopo è quello di riprodurre l'audio proveniente da una fonte esterna al computer in itunes e poter visualizzare gli effetti grafici generati al momento dal programma.
Può sembrare una cosa sciocca e di scarsa importanza ma sarebbe veramente utile per me.
Valuto anche alternative diverse, con software diversi da itunes magari, l'importante è solo il risultato finale. Grazie a chi risponderà!

flashcream
28-02-15, 09:39
c'è un sistema che permetta ad itunes o programmi simili di accedere all'imput della scheda audio?

non per itunes. ovviamente si per applicazioni come garageband. non mi dilungo.

l'unica possibile soluzione è aeon nella versione a pagamento: http://www.soundspectrum.com/aeon/ ma personalmente non l'ho mai provato.