PDA

Visualizza Versione Completa : iLife '06 family pack



Roccia
24-01-06, 02:08
Nel caso in cui comprassi iLife 06 con cinque licenze, sapete quanti dvd avrei?Lo dividerei con dei miei amici, ma non vorrei che poi ci dovesse essere il sorteggio per chi si tiene il dvd...in fondo averlo può sempre far comodo, no? :???:

avrobay
24-01-06, 02:52
Nel caso in cui comprassi iLife 06 con cinque licenze, sapete quanti dvd avrei?Lo dividerei con dei miei amici, ma non vorrei che poi ci dovesse essere il sorteggio per chi si tiene il dvd...in fondo averlo può sempre far comodo, no? :???:

Non credo che Apple abbia pensato al Family Pack per installarlo sui Mac degli amici :)
E' un DVD solo, comunque.

Nippi
24-01-06, 12:22
si intendono mac del tuo nucleo familiare, la licenza vale se "sotto lo stesso tetto", hai 3 mac, lo installi sui 3 mac di casa....

un solo dvd credo.

Io or ora ho ordinato ilife 06 (anzi la mia metà ...me lo ha regalato per il compleanno :D )

Roccia
24-01-06, 13:42
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie

Nippi
24-01-06, 13:43
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie

in quel modo non sei in regola, è come non averla la licenza... ;)

Roccia
24-01-06, 13:46
ma io la licenza di "ilifare" (che parola brutta, eh? ;) ) la voglio...me lo comprerò :)

avrobay
24-01-06, 14:07
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie

Ma non ti arrabbiare con me, però! :) Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato. ;)

Nippi
24-01-06, 14:08
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie

Ma non ti arrabbiare con me, però! :) Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato. ;)

ROFTL

Roccia
24-01-06, 14:10
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie

Ma non ti arrabbiare con me, però! :) Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato. ;)

ROFTL

non sono mica arrabbiato :D ma che vuol dire roftl?

Nippi
24-01-06, 14:13
in altre parole, usare il family pack come "friend pack" sarebbe una sgradevole mafietta, giusto?ok, mi comprerò la versione con una sola licenza.grazie

Ma non ti arrabbiare con me, però! :) Mica è colpa mia se Apple ha deciso così. Io ti ho solo informato. ;)

ROFTL

non sono mica arrabbiato :D ma che vuol dire roftl?

rotolare dalle risate....
Rolling
On
The
Floor
Laughing
mi ha fatto ridere Avro, me lo sono visto a capo della apple

Roccia
24-01-06, 14:16
ho capito!adesso sto rotfl anch'io per l'alto livello intellettivo della mia domanda...