PDA

Visualizza Versione Completa : iphone difettoso?



Ilovemac
02-02-15, 16:32
Ho un iphone 4S, su cui NON ho installato iOS 8.1.3 (per nessun motivo particolare, avevo sentito poteva dare più problemi che altro)

2 mesi fa circa si spense all'improvviso, lo ritrovai spento pur sapendo che aveva ancora una discreta percentuale di carica.
Si accese solo grazie alla combinazione "home + tasto sleep", apparve la mela bianca su fondo nero e poi lo schermo normale con la percentuale di batteria che ricordavo.
Oggi è successo di nuovo, per cui inizio a pormi il problema, dato che è ancora in garanzia.

Leggendo qua e là ho visto che potrei chiamare per farmi fare questa diagnosi via email (l'articolo è per un iphone5 però)
http://www.macitynet.it/liphone-5-si-spegne-improvvisamente-come-risolvere/2/
"Non resta quindi che contattare telefonicamente Apple e richiedere un intervento di diagnosi remoto: l’operatore vi invierà una email con un pulsante da cliccare direttamente dall’iPhone che gli permetterà di verificare in un lampo dove risiede il problema, nel nostro caso proprio una batteria difettosa, e cercare una soluzione dove, se ancora in garanzia, si traduce in una sostituzione gratuita con un iPhone 5 rigenerato ed equivalente sia nel colore che nello spazio di archiviazione"

Mi chiedevo anche se posso chiamare senza aggiornare, o rischio che l'operatore mi dica: "Signorina, se non aggiorna ios che le posso fare??"

Grazie mille a tutti, dopo la perdita del mio adorato mac non potrei sopportare anche quella dell'iphone, anche perchè ora mi tocca fare tutto usando l'iphone! .. :(