PDA

Visualizza Versione Completa : real player con yosemite



macpaolo
24-01-15, 11:27
Ciao a tutti,

ho recentemente fatto l'upgrade a Yosemite e com'è ovvio (mica può tutto andare bene...) ci sono alcuni problemini. Tra questi, il fatto che ora Real Player riproduce solo un brano audio alla volta nonostante io evidenzi tutti i brani di una cartella. Con Snow Leopard non succedeva e potevo tranquillamente creare sequenze di ore di musica. Ho provato a controllare nelle impostazioni, senza successo. Qualche suggerimento?

ciao e buon weekend a tutti

flashcream
24-01-15, 13:32
ma a cosa ti serve real player? è ormai un player praticamente abbandonato (ultimo agg. 3 anni fa). i contenuti real audio e video (.rm, .ram) sono scomparsi ed era storicamente l'unica vera ragione per il suo utilizzo.

detto questo anche VLC li legge (sempre che si parli davvero di .rm e non di altri formati) e te li riproduce come desideri. non parliamo poi di altri formati audio per i quali c'è altro: itunes, vlc, mplayerX, ecc.

macpaolo
24-01-15, 15:55
Grazie Flash, ma anche le abitudini sono dure a morire. Uso RealPLayer da tempo immemorabile...
Ma ho cambiato le impstazioni su VLC

buon weekend P

flashcream
24-01-15, 16:11
comunque penso che, quando l'applicazione verrà aggiornata, tornerà la piena compatibilità con l'ultimo Mac OS X.

buon weekend anche a te.