PDA

Visualizza Versione Completa : Mai vendere un iBook alla propria ragazza?!?



mikibook
23-01-06, 23:50
Ciao a tutti, dopo più di 2 anni di onorata carriera ho deciso di "vendere" alla mia ragazza il mio iBook G3/800 14" avendo preso un iMac G4/800 17"... purtroppo qui sono cominciati i guai. Il lettore DVD che aveva qualche problemino ha deciso di non funzionare più (problema superabile) ma cosa più grave il monitor ha smesso di funzionare.
In pratica il l'iBook funziona ma il monitor è tutto nero e se lo chiude non va in stop.

Secondo voi è rotto il monitor o può essere qualcosa di meno grave?

dellii
23-01-06, 23:57
niente, compralo nuovo, cosi gli fai un grande regalo alla tua dolce metà 8)

mikibook
24-01-06, 00:04
Le ho appena regalato l'iPod nano... ;)

Il fatto è che avevo preventivato la vendita dell'iBook per prendere l'iMac... :x

gnombyX
24-01-06, 13:16
Ciao a tutti, dopo più di 2 anni di onorata carriera ho deciso di "vendere" alla mia ragazza il mio iBook G3/800 14" avendo preso un iMac G4/800 17"... purtroppo qui sono cominciati i guai. Il lettore DVD che aveva qualche problemino ha deciso di non funzionare più (problema superabile) ma cosa più grave il monitor ha smesso di funzionare.
In pratica il l'iBook funziona ma il monitor è tutto nero e se lo chiude non va in stop.

Secondo voi è rotto il monitor o può essere qualcosa di meno grave?

magari portalo in un centro di asistenza per capire di cosa si tratta e fatti far eun preventivo... poi in base a questo decidi che fare.

non voglio gufare ma ho la sensazione che non te la caverai con due lire :?

in bocca al lupo :)

peeroberto
25-01-06, 10:09
Mai vendere qualsiasi cosa alla propria ragazza :-o , si regala sempre!!! è il gesto che fa ribrezzo, lei si fa pagare per le sue prestazioni? Se si è rotto l'Ibook è la giusta punizione. Adesso per farti perdonare dovrai sudare, lei non se lo dimenticherà facilmente.

gnombyX
25-01-06, 13:52
lei si fa pagare per le sue prestazioni?

magari.... sarebbe come prendere due piccioni con una fava... :lol:

scherzo :wink: