PDA

Visualizza Versione Completa : SOS Mac Pro



crea_grafica
12-12-14, 00:18
Ciao a tutti. Mi chiamo Laura, sono una new in questo sito.
Ho bisogno di aiuto!.. Ho un portatile nuovo Mac Pro, nuovo di pacca. Bellissimo. Questa sera ho fatto la cacchiata del secolo!!!!
Ho attaccato l'hard disk dove eseguivo i backup del vecchissimo iMac che avevo, pensando di trasferire solo i dati in cartelle e al riavvio del mio nuovo portatile mi si è aperto in schermata il mio vecchio computer... Sono disperata, vorrei tornare indietro e non posso più. Lo rivorrei come ieri quando l'ho comprato, senza dati, vuoto e copiarmi i file io manualmente. Vorrei la schermata iniziale che mi è apparsa ieri. Bellissima con l'onda... Avete presente? Vi prego qualcuno mi aiuti!!!!!!

gabod3
12-12-14, 00:37
Devi semplicemente reinstallare OS X: http://support.apple.com/kb/PH14243?viewlocale=it_IT

crea_grafica
12-12-14, 01:20
Non mi inizializza il disco rigido, ne ripara.... E' tutto grigio....

gabod3
12-12-14, 11:23
Sei sicura di aver premuto i tasti cmd + R contemporaneamente ed immediatamente al "bong"? Se ti si ricarica il tuo utente è normale che in Utility Disco non ti faccia inizializzare il disco di avvio del Mac (anche se dovrebbe poterlo verificare e riparare).


Tieni premuti i tasti Comando e R (Comando-R) finché non viene visualizzato il logo Apple che indica l'avvio del Mac. Una volta completato l'avvio del sistema di recupero, dovresti visualizzare la scrivania con una barra dei menu di OS X e la finestra "Utility Mac OS X". Nota: se viene visualizzata una finestra di accesso o la scrivania e le relative icone, è possibile che tu non abbia tenuto premuto sufficientemente a lungo la combinazione di tasti Comando-R. Riavvia e riprova.