PDA

Visualizza Versione Completa : FastBeats: degradato (risolto)



Hartz
23-01-06, 23:03
Saluti a tutti.

Visto che ho finito i downloads e non vedo uploads in corso, come è possibile per me "risalire la china"?
Devo lasciare aperto FastBeats in continuazione?

Sei stato degradato da Utente Normale a Leecher perchè il tuo ratio è sceso sotto 0.2, hai scaricato più di 3Gb e sei iscritto da più di 1 settimana.
Con questo livello non è più possibile scaricare torrents ma solo inserirne di nuovi in modo da far tornare il ratio ad un livello accettabile.

Ogni consiglio è ben accetto.

Grazie!


:testate: :smt009

Rollei
23-01-06, 23:15
Saluti a tutti.

Visto che ho finito i downloads e non vedo uploads in corso, come è possibile per me "risalire la china"?
Devo lasciare aperto FastBeats in continuazione?

[Grazie!


:testate: :smt009

t'hanno pure strappato le mostrine? :D :D
Ovvio che non so la risposta, ma ad intuito io lascerei aperto il torrent-client, così da consentire gli upload....
Se ho detto una .......... perdonatemi.
:?

gnombyX
23-01-06, 23:44
lascia aperto il client se stai ancora seedando dei torrent "ambiti" se nessuno sta piu' scaricando da parecchio tempo quello che hai in seed
l'unica soluzione credo sia condividere di tuo qualcosa, creare un torrent e pubblicarlo su fastbeats e mantenerlo in seed finche' non tornerai "utente normale" :?
temo che non sia neppure possibile abbandonare l'account e crearne un altro perche' credo che su fastbeats l'account sia soggetto all'indirizzo ip pero' su quest'ultima cosa aspetta una conferma di TC che sull'argomento ne sa molto piu' di me :wink:

Hartz
23-01-06, 23:53
lascia aperto il client se stai ancora seedando dei torrent "ambiti" se nessuno sta piu' scaricando da parecchio tempo quello che hai in seed
l'unica soluzione credo sia condividere di tuo qualcosa, creare un torrent e pubblicarlo su fastbeats e mantenerlo in seed finche' non tornerai "utente normale" :?
temo che non sia neppure possibile abbandonare l'account e crearne un altro perche' credo che su fastbeats l'account sia soggetto all'indirizzo ip pero' su quest'ultima cosa aspetta una conferma di TC che sull'argomento ne sa molto piu' di me :wink:

Grazie Gnomb!
Accanto ai download già finiti c'è scritto "seeding", però la velocità di upload è "zero". :-o

OK allora lascio aperto FastBeats.

:ciao-smile:

Mifune
24-01-06, 00:05
inserisci torrent....è l'unico...ma che nick hai?

Sondaggio
24-01-06, 00:18
inserisci torrent....è l'unico...ma che nick hai?

...e poi quando puoi scaricare di nuovo.....metti qualcosa di sconcio.....vanno sempre a ruba........ :lol:

Hartz
24-01-06, 00:31
inserisci torrent....è l'unico...ma che nick hai?

Il nick è quello di sempre: Hartz

Mai inserito un torrent: come si fa? :arrossisco:


:vecchietto:

Iperione
24-01-06, 00:38
inserisci torrent....è l'unico...ma che nick hai?

Il nick è quello di sempre: Hartz

Mai inserito un torrent: come si fa? :arrossisco:


:vecchietto:
Hartz, ma che combini? Mi sei diventato leecher con una fibra! :lol:
Ma adesso pensiamo a risollevarti.
Sarebbe meglio parlarne su iChat o via PM, come preferisci (dovrei farti vedere alcuni link...), sarò semplice, completo e sintetico, puoi giurarci.
:)

gnombyX
24-01-06, 13:48
OK allora lascio aperto FastBeats.

:ciao-smile:
non occorre che tu lasci aperto fastbeats ma semplicemente il client bitorrent (azureus o altro) mentre fai da seed per i torrenti di fastbeats :)



inserisci torrent....è l'unico...ma che nick hai?

Il nick è quello di sempre: Hartz

Mai inserito un torrent: come si fa? :arrossisco:


:vecchietto:

io so ti posso dire come fare con Azureus perche' uso quello, non saprei con gli altri client :roll:

1) da azureus scegli il menu' file e poi crea torrent.
2) vai sulla pagina del tracker di fastbeats e clicchi su upload. copi l'indirizzo dell'announce del tracker
3) lo incolli nell'apposito spazio della finestra di creazione dle torrent di azureus, poi selezioni il file o la cartella che vuoi condividere e procedi con la creazione del file. torrent.
4) torni su fastbeats, scegli come file.torrent quello che hai creato con azureus, compili le varie parti del form (locandina, anno ecc...) ed infine uplodi il torrent.
5) a questo punto e' necessario riscaricare il torrent dalla pagina di fastbeats a cui vieni reindirizzato (per non fare confuzione a questo punto ti consiglio di cancellare il torrent creato in precedenza da azureus)
6) apri il torrent scaricato da fastbeats con azureus e quando ti verra' chiesto dove salvare il file X salvalo nella cartella dove esiste gia' (quella da cui eri partito al punto 3.
7) dopo pochi istanti il torrent verra' spostato nella finestra in basso di azureus. cio' significa che sei in seed :)


p.s. i torrent prima di essere visualizzabili a tutti gli utenti di fastbeats devono essere approvati: se hai compilato correttamente il form del punto 4 normalmente ti arriva la conferma dell'approvazione 5, massimo 10 minuti dopo l'upload.

se non sono stato chiaro o hai problemi posta pure :)


Sarebbe meglio parlarne su iChat o via PM, come preferisci (dovrei farti vedere alcuni link...), sarò semplice, completo e sintetico, puoi giurarci.
:)
scusa Iperione... non avevo visto il tuo post :oops:

Iperione
24-01-06, 15:40
Sarebbe meglio parlarne su iChat o via PM, come preferisci (dovrei farti vedere alcuni link...), sarò semplice, completo e sintetico, puoi giurarci.
:)
scusa Iperione... non avevo visto il tuo post :oops:
Più risposte diverse ci sono e meglio è.
:)

Hartz
24-01-06, 18:51
OK allora lascio aperto FastBeats.

:ciao-smile:
non occorre che tu lasci aperto fastbeats ma semplicemente il client bitorrent (azureus o altro) mentre fai da seed per i torrenti di fastbeats :)


Sì, scusa, hai ragione: volevo dire che devo lasciare aperto (nel mio caso) Bits on Wheels… :arrossisco:


Grazie a GnombyX e a Iperione! :)


:ciao-smile:

gnombyX
24-01-06, 19:45
Sarebbe meglio parlarne su iChat o via PM, come preferisci (dovrei farti vedere alcuni link...), sarò semplice, completo e sintetico, puoi giurarci.
:)
scusa Iperione... non avevo visto il tuo post :oops:
Più risposte diverse ci sono e meglio è.
:)

:) :smt023




Grazie a GnombyX e a Iperione! :)

:ciao-smile:
e' un piacere :wink:
visto che hai una connessione fibra vedrai che non ci vorra' molto a tornate attivo :)

@ngel
24-01-06, 19:53
Ti stiamo aspettando Hartz :wink:

Hartz
25-01-06, 00:37
Grazie a tutti, ragazzi!

Ora sono stato promosso di nuovo utente normale…


:ciao-smile:


:risolto:



:succede:

gnombyX
25-01-06, 13:28
Grazie a tutti, ragazzi!

Ora sono stato promosso di nuovo utente normale…

:smt023 :)