PDA

Visualizza Versione Completa : Prima di cedere un dispositivo iOS



Mac Peer
24-11-14, 17:00
Le feste di fine anno sono spesso l’occasione per fare o ricevere un regalo importante come ad esempio uno dei recenti modelli di dispositivi iOS: iPhone, iPad o iPod Touch Cosa fare nel caso in cui il nuovo dispositivo vada a sostituire un modello precedente? Prima di cedere quest’ultimo sarà necessario assicurarsi di aver rimosso […]

Continua leggere su Mac Peer... (http://www.tuttologia.com/mac/2014/11/prima-di-cedere-un-dispositivo-ios/)

foxone
29-11-14, 04:13
Scusate volevo saper ma prima di ripristinarlo ad impostazioni di fabbrica devo disattivare trova il,mio,iphone? Grazie mille proprio,in questi giorni dovrei,dare via il mio 4s...

gabod3
29-11-14, 06:40
Una volta che avrai lanciato il ripristino, ti verranno richiesti l'ID Apple e la password. Dopo aver fornito la password Trova il mio iPhone verrà disattivato, il dispositivo verrà inizializzato e rimosso dal tuo account, in modo che il nuovo proprietario possa aggiungerlo al suo.

foxone
29-11-14, 21:49
Una volta che avrai lanciato il ripristino, ti verranno richiesti l'ID Apple e la password. Dopo aver fornito la password Trova il mio iPhone verrà disattivato, il dispositivo verrà inizializzato e rimosso dal tuo account, in modo che il nuovo proprietario possa aggiungerlo al suo.

Grazie mille ,come sempre ,per la risposta volevo saper solo un ultima cosa avendo ios 7 se faccio tale procedura mi verrà installato ios8? Perché non vorrei visto che mi hanno detto che per il 4s rallenta parecchio . Grazie ancora