PDA

Visualizza Versione Completa : Problema urgente con diritti e password



AndyB72
12-11-14, 11:46
Salve, mi sono accorto solo oggi che ho un problema con la rimozione di alcune password salvate su Safari !

Ho visto fra l'altro che le stesse sono ancora salvate su un computer che ho spostato in ufficio e un mio collega le ha pure viste, così ora devo rimuovere tutto e cambiarle...

Allego screeshot: http://imageshack.com/a/img673/1639/xGsIvt.jpg


Perché non mi rimuove solo quella mentre tutte le altre sì ??

flashcream
12-11-14, 11:51
rimuovi la pass in accesso portachiavi (in utility) e poi configura safari come si deve, magari evitando il riempimento automatico se hai problemi di privacy con mac usati da più persone. le pass sono presenti in altri mac perché usi lo stesso iCloud e hai autorizzato portachiavi (pref. sistema/iCloud) oppure le hai inserite anche in quel mac (registrandole) e non ti ricordi. configura safari e l'account iCloud.

AndyB72
12-11-14, 15:43
Safari è configurato correttamente.
Questo mac mini lo utilizzavo a casa poi lo portato qui in ufficio. Al momento del trasloco o modificato l'account iCloud inserendo quello dell'azienda.
Il problema vero non è come sono state inserite comunque, ma perché non mi permette di rimuoverne solo due dal pannello preferenze di Safari. Diritti buggati ?

flashcream
12-11-14, 15:44
hai letto il post?

AndyB72
12-11-14, 16:14
Mi era sfuggita l'app "accesso portachiavi"...credo di averla lanciata 2 volte nella mia vita....questa la seconda.

Grazie.