PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella vuota in ~/Library/Preferences/ con Yosemite?



mrsjane
07-11-14, 15:37
Salve a tutti, dovrei sostitutire un file di un'applicazione interattiva nella cartella ~/Library/Preferences/nomeapplicazione ma con Yosemite la cartella Preferences è vuota, sapete dirmi se e dove è stata spostata o come potrei fare?
Non trovo neppure la cartella Contents/MacOs/plugins che c'era con MountainLion
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

Klaus
07-11-14, 19:05
Libreria Utente: selezionare il menu Vai del Finder e tenere premuto il tasto Alt

Cartella Contents: click destro sull'icona dell'applicazione > Mostra contenuto pacchetto

mrsjane
08-11-14, 15:22
Libreria Utente: selezionare il menu Vai del Finder e tenere premuto il tasto Alt

Cartella Contents: click destro sull'icona dell'applicazione > Mostra contenuto pacchetto

Si, solo che ieri la cartella Preferences era vuota ... ??? ... oggi tutto a posto grazie

mrsjane
13-11-14, 16:59
oggi è successo ancora, dovevo sostituire il file di FlashPlayer, sempre per l'applicazione in questione,nella cartella Libreria/Internet plug-in e la trovo vuota, faccio la ricerca del file in questione e lo trovo nella stessa cartella che prima ho trovato vuota, se necessario posso allegare le schermate sperando di riuscire a chiarire il "mistero" grazie

mrsjane
13-11-14, 17:04
le schermate sono queste

Klaus
14-11-14, 15:14
..faccio la ricerca del file in questione e lo trovo nella stessa cartella che prima ho trovato vuota, se necessario posso allegare le schermate sperando di riuscire a chiarire il "mistero" grazie

Mistero? Magia? No, semplicemente cerchi in Libreria Utente anziché nella Libreria di Sistema
Nel primo caso seguendo il percorso Casetta Utente > Libreria > Internet plugins trovi una cartella vuota

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Schermata_2014-11-13_alle_15.42.48-20141114-140737.jpg

Nel secondo caso seguendo il percorso che vedi in basso nell'immagine, accedi al contenuto richiesto

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Schermata_2014-11-13_alle_15.43.50-20141114-141037.jpg

mrsjane
17-11-14, 22:31
Trovata! Grazie