PDA

Visualizza Versione Completa : apps in inglese dopo aggiornamento a iOS 8



minimalismi
01-11-14, 10:08
Salve ragazzi. Io ho un iPhone 4s e da quando l'ho aggiornato a iosa (il giorno dopo il suo lancio) molte app, tra cui whatsapp instagram,telegram e lo stesso App Store sono in lingua inglese. A titolo di esempio, su app store mi appare search invece di "cerca", "explore"; le notifiche whatsapp sono del tipo "... has sent you a vocal massage" eccetera eccetera... Mi sapete dire da cosa dipende?

flashcream
01-11-14, 10:56
per app store è possibile selezionare qualsiasi paese e la lingua si adegua. questo è noto.

torna allo store italiano da primo piano, ovvero featured, dove in basso c'è il tuo ID. Vedi account (view apple ID) e dopo l'inserimento della pass cambia la regione ovvero country e accetta. quindi torna in primo piano, esci e rientri dall'account. Scarica un app gratuita.

per what's up non ho la minima idea. non lo uso. ovvio però che deve essere aggiornato. puoi sempre rimuovere l'applicazione e riscaricarla.

infine puoi fare un ripristino (da backup) con itunes. operazione che, a dire il vero, andava fatta all'inizio. probabilmente hai solo aggiornato a iOS 8 e non sempre tutto va a buon fine. quando si cambia firmware è sempre meglio il ripristino. fallo.

minimalismi
01-11-14, 14:28
per app store è possibile selezionare qualsiasi paese e la lingua si adegua. questo è noto.

torna allo store italiano da primo piano, ovvero featured, dove in basso c'è il tuo ID. Vedi account (view apple ID) e dopo l'inserimento della pass cambia la regione ovvero country e accetta. quindi torna in primo piano, esci e rientri dall'account. Scarica un app gratuita.

per what's up non ho la minima idea. non lo uso. ovvio però che deve essere aggiornato. puoi sempre rimuovere l'applicazione e riscaricarla.

infine puoi fare un ripristino (da backup) con itunes. operazione che, a dire il vero, andava fatta all'inizio. probabilmente hai solo aggiornato a iOS 8 e non sempre tutto va a buon fine. quando si cambia firmware è sempre meglio il ripristino. fallo.

no l'aggiornamento lo feci con backup e ripristino. La regione era già selezionata correttamente ma ho fatto lo stesso tutti i passaggi che mi hai indicato e l'app store è tornato italiano; per quanto riguarda whatsapp e telegram sono tornati improvvisamente italiani già qualche ora fa senza che facessi nulla... mah! Grazie comunque per il tuo aiuto!