PDA

Visualizza Versione Completa : IR Remote e Yosemite



thiagoFI
19-10-14, 16:14
Ciao a tutti,

ho appena installato Yosemite sia sul Macbook Air che sul MacMini. So far so good ma ho un problema con il mini. Lo utilizzo come media player con Plex e da quando ho installato Yosemite non mi riconosce pių il telecomando IR (Harmony One). Fino a ieri con Maverick andava tutto ok. Ho pensato di dover rifare il pairing ma nelle preferenze di sistema non sono pių riuscito a trovare la relativa opzione che una volta stava sotto "Sicurezza". Avete un idea di cosa possa essere successo? :worty:

Grazie!

flashcream
19-10-14, 18:39
ma hai fatto click su avanzate nel pannello privacy di sicurezza e privacy? il pairing dei telecomandi si fa lė col tasto abbina.

thiagoFI
19-10-14, 19:45
ma hai fatto click su avanzate nel pannello privacy di sicurezza e privacy? il pairing dei telecomandi si fa lė col tasto abbina.

Sė, sono andato nell'opzione avanzate ma purtroppo l'opzione riguardante IR č proprio sparita:

4413

E' come se non vedesse pių il sensore ad infrarossi- Ho guardato anche sul Macbook Air ed ho lo stesso problema anche see forse l'Air non ha l'IR ?

thiagoFI
19-10-14, 20:04
Ok forse ho risolto. Non ricordavo neanche pių di aver installato Candelair (driver IR sostitutivo). Pare che la versione che avevo non fosse pių compatibile con Yosemite.Ho scaricato l'ultima versione ed ora pare tutto OK. Grazie Flashcream!

flashcream
19-10-14, 20:08
meglio cosė. stavo scrivendo che sull'imac invece c'č ancora. stavo anche inserendo immagine e qualche suggerimento da provare.

4414