PDA

Visualizza Versione Completa : Iphoto



overlay
15-10-14, 18:56
Ciao ...sono un'amante della fotografia , ho appena acquistato un MAC , ed ho provato a fare delle presentazioni con iphoto, usando il tema "luoghi"....tutto ok ...solo che il prg mi crea troppe diapositive di testo , alcune volte anche due diapositive riferite ad una foto ....c'č la possibiltā di eliminare quelle indesiderate ?

Grazie
Beppe

gabod3
15-10-14, 20:08
Non mi č chiarissimo il problema che riscontri, ma per modificare le impostazioni di una presentazione devi fare click sul pulsante delle Impostazioni (ingranaggio in basso a destra della finestra di iPhoto) e selezionare le didascalie che desideri per una o tutte le diapositive.
Se invece non ho capito il problema chiedo venia e prova a fornirci maggiori informazioni. :)

overlay
15-10-14, 21:59
Ciao ....vorrei usare il tema "luoghi" per evidenziare dove č stata fatta la foto...I-photo mi crea nella presentazione una diapositiva in cui č riportato il nome della cittā ....alcune volte per una foto mi crea due diapositive testo uguali....ne vorrei eliminare una, per rendere meno ripetitivo il filmato...se evidenzio lla diaposita testo e poi vado su impostazioni mi appare una didascalia " nessuna diaposita selezionata" ...Inoltre , e questo me ne sono reso conto solo ora , l'icona diapositiva testo , in basso a dx ,mi rimane spenta ovvero in grigio chiaro mentre temi, musica ed impostazioni sono attive in grigio scuro
Grazie per la risposta
Beppe