PDA

Visualizza Versione Completa : configurazione amule adunanza Fastweb



flaco2
06-10-14, 11:35
sto impazzendo con amule adunanza Fastweb ora mi da freccia rossa GIU su upload prima il puntatore girava sempre e si bloccava compiuter (imac) ora scarico soņo 50 file ma la freccia rossa e GIU su UPLOAD che fare?

flashcream
06-10-14, 11:36
la freccia rossa in basso sul mondo indica che non sei connesso al server edonkey. sempre che si parli di quella. leggi il tutorial su amule per la scelta del server e il collegamento allo stesso (o uno dei 3000 post nel forum). le uniche frecce che contano sono quelle sul mondo.

mentre le frecce upload e download cambiano colore (verde o rosso) ma sono solo degli indicatori di quello che sta facendo amule. sostanzialmente sono inutili.

flaco2
06-10-14, 18:58
chi mi puņ aiutare? il cursore mi si blocca e stoppa compiuter devo spegnerlo.

Klaus
06-10-14, 19:20
flaco2, non č il caso di aprire nuove discussioni. Hai gią avuto una risposta dettagliata.
Questo topic viene unito al precedente. Segui le indicazioni di flashcream e leggi il tutorial dedicato: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Grazie

flashcream
06-10-14, 20:41
il "compiuter" si blocca per le troppe connessioni di amule. nel forum l'argomento č ampiamente trattato con le soluzioni del caso.