PDA

Visualizza Versione Completa : Salute, Health...quali app sono attive ?



AndyB72
05-10-14, 21:31
Salve a tutti,

ho aggiornato il mio iphone 5s all'8.0.2 ma l'app Salute non ha ancora alcuna fonte attiva.

Premetto che uso fitbit, runkeeper, runmeter...ma nessuna di questa è interfacciata con Salute.

Cosa devo fare per attivarle ?

flashcream
06-10-14, 09:15
semplice.... devi aspettare gli aggiornamenti. sullo store c'è la pagine delle app oggi compatibili.

le app compatibili si collegano nel menu "fonti".

AndyB72
06-10-14, 09:23
sullo store c'è la pagine delle app compatibili.
le app poi si collegano nel menu "fonti".

Sei così gentile da indicarmi dove ? Non ho trovato...

flashcream
06-10-14, 09:24
https://itunes.apple.com/it/collection/apps-for-health/id26770?fcId=919016977&uo=8&at=11ltgU&at=11ltgU

apri app store su itunes store. a destra c'è un menu a tendina con le categorie. c'è la categoria "salute"

AndyB72
06-10-14, 10:17
https://itunes.apple.com/it/collection/apps-for-health/id26770?fcId=919016977&uo=8&at=11ltgU&at=11ltgU
apri app store su itunes store. a destra c'è un menu a tendina con le categorie. c'è la categoria "salute"

Scusa, sarà rincogl. oggi mattina, ma non riesco a vedere dov'è il filtro per poter visualizzare le app già compatibili con l'app Salute

flashcream
06-10-14, 11:07
prego.

veramente non ho mai parlato di filtro per vedere le app compatibili ma mi spiego meglio: c'è la pagina delle varie app salute (che una volta non c'era) dove vedi le compatibili. "la compatibilità" spiega e risolve il tuo problema di non poter collegare le app. meglio cosi? ci fai click sopra e vedi nelle note se supportano health. qualcuna già lo fa, la maggior parte no.

AndyB72
06-10-14, 12:01
c'è la pagina delle varie app salute (che una volta non c'era) dove vedi le compatibili. "la compatibilità" spiega e risolve il tuo problema di non poter collegare le app. meglio cosi? ci fai click sopra e vedi nelle note se supportano health. qualcuna già lo fa, la maggior parte no.

Adesso è chiaro, grazie e buona giornata.