PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento iPad a iOS 8.0.2



mios35
04-10-14, 16:23
Ho un iPad 3, mod MD366B/A che ho sempre tenuto costantemente aggiornato fino al momento dell'uscita del recentissimo OS 8. Quando ho provato ad aggiornare l'iPad al nuovo sistema operativo sono stato bloccato dalla mancanza di spazio - sono richiesti almeno 5,9 GB di spazio disponibile.
Mi consola il fatto che il mancato aggiornamento mi ha evitato i bug del ...giovanissimo nuovo sistema.
Chiedo cortesemente se al momento, con le correzioni della versione iOS 8.0.2, si è al sicuro dai bug più fastidiosi contenuti nella prima versione (difficoltà di collegamento ad internet, problemi con iCloud....) e se posso tranquillamente aggiornare il mio iPad senza temere grossi inconvenienti funzionali provvedendo, ovviamente, ad un accurato backup del device.
Grazie e buona domenica a tutta la ...compagnia. :)

flashcream
04-10-14, 18:47
problemi io non ne ho. anzi. come da mia consuetudine, quando c'è "un salto" di firmware, il passaggio da iOS 7 a 8 è stato fatto con itunes e con ripristino (da backup) e non come aggiornamento. da 8 a 8.0.2 invece l'ho fatto OTA. nessun problema da segnalare.

mios35
04-10-14, 22:27
Grazie per la sollecitudine, la precisione e i dettagli.
In genere gli aggiornamenti li faccio con iTunes e - appena mi riuscirà di liberare spazio senza sacrificare le mie scelte - scarico anche iOS 8.0.2.