PDA

Visualizza Versione Completa : togliere la spunta dai siti visitati in duckduckgo



Marsden
29-09-14, 10:46
ciao a tutti con safari 7.1 c'è la possibilità di usare duckduckgo come motore di ricerca alternativo a google ,non sarebbe poi cosi male se ogni volta che visiti un sito ,non ti mettesse una spunta accanto al sito nella lista dei risultati per ricordarti che hai già visitato il sito io ho provato a pulire la cronologia cache e cookie ,ma ogni volta che effettuo una ricerca su duckduckgo nei risultati di ricerca continua a comparire la spunta accanto al sito giò visitato ,qualcuno sa come si può togliere questa fastidiosa cosa ,tra l'altro dicono che è un motore che non tiene traccia delle tue ricerche ,quindi mi sembra strano, o provato a vedere nelle impostazioni della privacy ma pare non ci sia niente per ovviare al "problema" qualche idea ? grazie

Klaus
29-09-14, 21:38
Il check non consente al motore di ricerca di tracciare o acquisire le tue preferenze. E' un elemento di duckduckgo che sfrutta le impostazioni di colore del browser. Rimane invisibile di default e diventa visibile in grigio dopo aver visitato un sito.
Molti utilizzatori, così come te, non gradiscono la presenza del check. Puoi inviare anche tu una segnalazione per richiederne la possibilità di modifica o l'eliminazione: https://duck.co/feedback/nolove/-