PDA

Visualizza Versione Completa : Mac fan control consiglio



foxone
15-09-14, 14:53
Ciao salve a tutti ho di nuovo bisogno del vostro aiuto :posseggo mac book pro 13 2010 , 8 gb di RAM e ssd da 256, osx mavericks , mi era stato consigliato di installare ,per evitare di avere problemi con la questione surriscaldamento , mac fans control..e' solo che adesso le ventole fanno molto più rumore , si accendono spesso . Ma naturalmente il macbook non mi ha dato più problemi si surriscaldamento volevo saper voi cosa ne pensate di questo programma e se ho fatto bene ad installarlo, anche se leggendo sul web ho visto pareri contrari, se così fosse vorrei sapere anche la giusta soluzione per rimuoverlo e portare tutto alla normalità grazie in anticipo

gabod3
15-09-14, 15:37
Se è questo basta cestinarlo: http://www.crystalidea.com/macs-fan-control-faq

foxone
15-09-14, 18:38
Se è questo basta cestinarlo: http://www.crystalidea.com/macs-fan-control-faq

grazie avevo letto che poi dovevi fare il rese della pram( scusa non s'ho nemmeno se si scrive così),quindi volevo un consiglio perché in effetti il mac scaldava un po' ...con questo programma no ma è molto rumoroso , ed essendo le poche informazioni tutte in inglese non capisco se faccia bene o peggio.

gabod3
15-09-14, 19:42
Non uso questo genere di programmi, quindi non posso esprimermi con cognizione di causa. La frase e "scaldava un po'" è poi soggetta a mille interpretazioni.
Cito infine dal sito dello sviluppatore:

Note: this program is for advanced users who know how to use it without doing harm to their macs. The authors are not liable for data loss, damages, profit loss or any other types of losses connected with the use or misuse of the program.
In parole povere il programma è per utenti esperti e se lo si usa lo si fa a proprio rischio e pericolo. Se non ti ritieni un utente esperto sai già qual è il suggerimento...

foxone
15-09-14, 19:53
Grazie mille adesso provo a disinstallare subito spero che le mie ventole tornino a funzionare come prima ... Altrimenti vi chiederò aiuto come sempre grazie!