PDA

Visualizza Versione Completa : Pubblicità



val5882
07-09-14, 18:29
Buona sera ragazzi,
da qualche giorno mi sta succedendo che ogni volta che apro Safari,mi si aprono parecchie finestre di pubblicità, anche sulle immagini di un qualsiasi sito, se ci passo sopra con il cursore mi esce la scritta "Più" in arancione che mi manda a siti di shop online e questo mi succede anche quando sono presenti semplici caratteri numerici i quali sono evidenziati e se ci passo sopra mi compaiono altre finestre di pubblicità.Ho provato ad usare CC CLEANER ma non è servito a niente.Come anche iAntivirus.
Una cosa che ho notato e che mi è successa un paio di volte è che mi è comparso un messaggio che mi diceva che un altro dispositivo si era collegato allo stesso mio server. Potrebbero essere le due cose collegate tra loro? Devo preoccuparmi?
Come posso risolvere il tutto?
Grazie in anticipo
Valerio

avrobay
07-09-14, 18:34
Benvenuto su Mac Peer :) L'argomento è già stato trattato in diverse occasioni. Per esempio:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?52732-come-eliminare-banner-e-pubblicit%E0-su-safari&highlight=pubblicit%E0

gabod3
07-09-14, 20:12
Una volta individuato/i e rimosso/i il/i malware/adware, rimuovi anche CCleaner e iAntivirus, seguendo le indicazioni degli sviluppatori.