PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto bootcamp!



gioelepa
05-09-14, 18:08
Salve, scusate il disturbo...

Tempo fa tentai invano di installare windows 7 su mac tramite bootcamp cambiando il file "info.plist", oggi volevo tentare con il CD ma non posso più installare tramite CD e non ho più l'orginale "info.plist" cosa devo fare aiutatemi vi prego :(

flashcream
05-09-14, 19:05
dovevi salvare il file originale prima di smanettarci. adesso va reinstallato assistente Boot Camp, anche prendendolo da altro mac (o da un backup di Time Machine che sarebbe la cosa più "normale"), ma va sempre "reinstallato". questa è l'ovvia soluzione. altrimenti c'è pacifist per le installazioni mirate dei pacchetti d'installazione (ammesso tu abbia il dmg di mavericks). su pacifist ogni info è nel forum.

gioelepa
05-09-14, 20:46
ok, sono riuscito a sistemare tutto solo una cosa.
Quando voglio installare mi dice di inserire una chiavetta USB ma non capisco perché...

flashcream
05-09-14, 21:30
Sul manuale di bootcamp leggi la procedura nei particolari. Serve il software di supporto e va scaricato su chiavetta almeno da 600mb. Windows non ha i driver per riconoscere l'hardware mac.

gioelepa
06-09-14, 13:16
ehy scusa se ti disturbo, non è che potresti aiutarmi via skype? se puoi aggiungimi
luigi.lombardo155