PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre sull'utilizzo di toast



zangunishare
23-01-06, 12:52
Ciao a tutti, ritorno sul problema di fare di un gruppo di divx un dvd. Voi mi avete consigliato il toast. Ok. Il mini mac mi da errore (non ricordo quale) verso la fine dell'encoding...ora secondo me il file temporaneo del processo rimane da qualche parte perchè il mio spazio libero è sempre meno...cosa posso fare per controllare?

Iperione
23-01-06, 12:58
Se ci fosse da qualche parte, dovrebbe essere in Documenti --> Roxio Converted Items, a meno che tu non abbia cambiato la directory di default in cui Toast pone gli elementi convertiti.

flashcream
23-01-06, 13:01
posta l'errore, da quello si risale al problema

gli elementi convertiti sono files temporanei, quando chiudi l'applicazione vengono eliminati...

zangunishare
23-01-06, 13:03
C'era tanta spazzatura....grazie mille

Iperione
23-01-06, 13:04
gli elementi convertiti sono files temporanei, quando chiudi l'applicazione vengono eliminati...
Sicuro, Flash? :?
http://img12.imageshack.us/img12/1709/screenshot011hn.jpg

flashcream
23-01-06, 13:06
ma allora toast è crashato?

perchè la chiusura normale dell'applicazione elimina tutto (anche se prima si è verificato un errore)

cmq.... non ha importanza, hai trovato ed eliminato ciò che volevi grazie a Iper :)

flashcream
23-01-06, 13:09
Sicuro, Flash? :?


no, perchè ho dato frettolosamente per scontato che l'eliminazione fosse alla chiusura e che fosse di default così

invece non è cosi, hai fatto bene a specificare

:)

zangunishare
23-01-06, 13:10
adesso ho eliminato tutti i temp che c'erano e ho fatto ripartire il progetto...appena da l'errore lo posto...grazie