PDA

Visualizza Versione Completa : Non sento più l'audio quando collego le casse amplificate esterne.



salvatore.fusco
17-07-14, 02:55
Salve,improvvisamente,dopo aver tolto e poi riattaccato le casse esterne amplificate sull'uscita cuffie del mio mac mini del 2012 con sistema os x 10.9.4 ,le casse esterne amplificate non mi funzionano più e sento solo e soltanto gli altoparlanti interni nonostante colleghi sull'uscita delle cuffie lo spinotto delle delle mini casse amplificate.Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema ? Grazie.

Klaus
17-07-14, 10:03
L'argomento è stato trattato più volte. Attraverso la ricerca puoi trovare varie discussioni sull'argomento.
Comunque sia, innanzitutto riavvia il Mac e verifica che in Preferenze di sistema > Suono > Uscita sia presente e selezionata l'uscita "porta auricolari" e che bilanciamento e volume siano attivi

salvatore.fusco
17-07-14, 23:27
Grazie Klaus,il problema si è risolto nel migliore dei modi.

salvatore.fusco
18-07-14, 09:13
Grazie Klaus,il problema si é risolto nel migliore dei modi.

Klaus
18-07-14, 09:18
Prego 2 volte :)
Ovviamente se intendi specificare in che modo, gli utenti che si trovassero ad affrontare lo stesso problema potrebbero esserti grati dell'aiuto

salvatore.fusco
20-07-14, 05:56
Ho risolto il problema grazie al tuo suggerimento.cioè,ho ravviato il mio mac mini.sono andato in Preferenze di Sistema>Suono> In uscita ho verificato e selezionato "Porta auriculari" e tutto è andato a buon fine.Comunque,grazie ancora Klaus.