PDA

Visualizza Versione Completa : problema file video .mts



foxone
29-06-14, 13:09
salve a tutti come il solito avrei bisogno del vostro aiuto premetto che ho un macbook pro mid 2010 8g di ram, e mountain lion ultima versione,ho un file video credo registrato con una telecamera hd, ho provato ad aprirlo ma non mi dava nessuna possibilità il file era .mts , allora ho fatto la conversione video(.mp4) con handbreak il risultato è che quando lo visualizzo con quicktime è come se l'immagine si vedesse nel movimento sfocata( non definitiva sembra vada a scatti) inoltre essendo il video essendo lungo 10 minuti quando vado a metter in avanti o indietro rimane bloccato e l'audio continua ad ad andare come posso fare per vederlo decentemente anche non hd sul mio mac? grazie in anticipo a chi potrà essermi d'aiuto.

avrobay
29-06-14, 13:31
Esistono già molte discussioni dedicate all'argomento. Dai un'occhiata e facci sapere :)

http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-4342107620923663:3365350019&ie=UTF-8&q=mts&sa=Cerca&ref=#gsc.tab=0&gsc.q=mts&gsc.page=1

foxone
02-07-14, 01:21
Grazie avevi ragione dando un occhiata ho capito che l'unico modo era un importarli con iMovie .scusate la prossima volta controllerò meglio il forum.