PDA

Visualizza Versione Completa : DownloadHelper e mp4



Gregm
26-06-14, 15:47
Ciao,
di solito riesco a risolvere i problemi che ho leggendo le numerose discussioni, ma qui non trovo nulla…

Da un po^di tempo, se devo scaricare un video da youtube sul mio macbook, uso DownloadHelper con Firefox, e la cosa funziona generalmente bene.
Da qualche giorno, non mi lavora più… inizialmente credevo ad un problema di aggiornamenti, visto che trovavo l'icona nella cartella dei filmati scaricati, ma se provo ad aprirlo, mi dice che QuickTime Player non può aprire mp4 e di verificare se é disponibile un altro software.

Aprendo invece i filmati scaricati 2 settimane fa in mp4, tutto funziona, per cui credo che il problema arrivi da DownloadHelper che non scaric più…
Devo disinstallarlo e reinstallarlo?
Il problema arriva da un'altra fonte?

Grazie per l'aiuto!

avrobay
26-06-14, 15:53
Versione OS X, Firefox e DownloadHelper?
Non uso DownloadHelper con Firefox e aspettiamo quindi altri suggerimenti. Ma se intanto ci dai un indirizzo di esempio, possiamo verificare direttamente. :)

Gregm
27-06-14, 10:33
Grazie per la risposta.
Sì versione OS X 10.9.3

Di solito i filmati di youtube me li scaricava senza problemi, ora sembra non più lavorare.

gabod3
27-06-14, 10:44
Mancano le versioni di Firefox e di DownloadHelper. Può essere che una di queste (o entrambe) vadano aggiornate.
Se continua a non funzionare ti suggerisco in alternative 4K Video Downloader (http://www.4kdownload.com/it/products/product-videodownloader).

Gregm
08-07-14, 11:34
Grazie mille per le informazioni... per ora sembra essersi ripristinato!

tengo a mente comunque anche le alternative!