PDA

Visualizza Versione Completa : per HARTZ - riguardo alla casetta :-)



pippi
23-01-06, 00:06
ti ricordi questo?

NON toccare più il nome della Casetta!

beh, l'ho RIFATTO!!!! ero curiosa di vedere se dipendeva proprio da quello, ed in effetti era cosi :D
pero' questa volta non ho riavviato, cosi le cartelle da ridraggare erano quasi zero, furba eh???
poi ho notato quella cartellina di condivisione di fianco alla casetta, e l'ho impostata come file di destinazione dai P2P come Limewire, cosi non appare piu' il mio nome!
Dai, che voto mi dai oggi?
:) :) :)
Baci

Hartz
23-01-06, 00:11
ti ricordi questo?

NON toccare più il nome della Casetta!

beh, l'ho RIFATTO!!!! ero curiosa di vedere se dipendeva proprio da quello, ed in effetti era cosi :D
pero' questa volta non ho riavviato, cosi le cartelle da ridraggare erano quasi zero, furba eh???
poi ho notato quella cartellina di condivisione di fianco alla casetta, e l'ho impostata come file di destinazione dai P2P come Limewire, cosi non appare piu' il mio nome!
Dai, che voto mi dai oggi?
:) :) :)
Baci

Il pericolo è il tuo mestiere, vedo… :lol:

Non voglio sbilanciarmi troppo: per oggi ti dò un 7+ però stai attenta che presto ti interrogo ancora!


:ciao-smile:

pippi
23-01-06, 00:20
ti ricordi questo?

NON toccare più il nome della Casetta!

beh, l'ho RIFATTO!!!! ero curiosa di vedere se dipendeva proprio da quello, ed in effetti era cosi :D
pero' questa volta non ho riavviato, cosi le cartelle da ridraggare erano quasi zero, furba eh???
poi ho notato quella cartellina di condivisione di fianco alla casetta, e l'ho impostata come file di destinazione dai P2P come Limewire, cosi non appare piu' il mio nome!
Dai, che voto mi dai oggi?
:) :) :)
Baci

Il pericolo è il tuo mestiere, vedo… :lol:

Non voglio sbilanciarmi troppo: per oggi ti dò un 7+ però stai attenta che presto ti interrogo ancora!


:ciao-smile:

ok teacher, studiero'!!! beh, rispetto all'os9 adesso ci si diverte un sacco a trafficare :-) ciaociao