PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare sfondo mission control 10.9.3



Marsden
02-06-14, 11:08
ciao a tutti mi chiedevo se con Mavericks 10.9.3 fosse possibile cambiare lo sfondo di mission control come avveniva per lion e ml solo che non trovo il file da modificare qualcuno mi sa dire quale è il nome del file che devo trovare quello per ml e lion era defaultdesktop.png“ ma nella versione 10.9.3 questo file non ce ho solo trovato quelllo della dashboard suggerimenti grazie

flashcream
02-06-14, 11:31
devi sostituire dbgrid.png e dbgrid@2x.png con 2 immagini png uguali in sistema/libreria/coreservices/dock/contents/resources

e chiaramente, dopo averlo fatto, riavviare il dock col terminale (o con un logout dell'utente).

Marsden
02-06-14, 11:53
devi sostituire dbgrid.png e dbgrid@2x.png con 2 immagini png uguali in sistema/libreria/coreservices/dock/contents/resources

e chiaramente, dopo averlo fatto, riavviare il dock col terminale (o con un logout dell'utente).

ciao flashcream quei file sono per cambiare lo sfondo della dashboard a me servono quelli per mission control

flashcream
02-06-14, 12:34
il grigio in poche parole. ho capito.

personalmente non so dove sia il file grafico. non è nelle risorse del dock perchè è usato anche per altro. credo sia in qualche framewok ma dirti quale mi è impossibile.

Marsden
02-06-14, 13:13
il grigio in poche parole. ho capito.

personalmente non so dove sia il file grafico. non è nelle risorse del dock perchè è usato anche per altro. credo sia in qualche framewok ma dirti quale mi è impossibile.

in teoria dovrebbe essere nel percorso che dicevi prima ,ma io li ho solo trovato appunto quello della dashboard comunque grazie lo stesso se caso mai ti capitasse di trovarlo mi faresti sapere? grazie ciao