PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 5S-trasferire foto su Mac



gide
30-04-14, 18:13
Salve.
Acquisizione immagine è un ottimo programma per trasferire le foto da iPhone al mac.
Usando il cavetto apposito non vedo nessuna foto.
Perché? Ringrazio

flashcream
30-04-14, 18:20
scusa ma.... tutte qui le info? per quel poco che hai scritto, non sarà compatibile con iOS 7 o il cavo non funziona. non è che con Mac OS X 10.4 si possa lavorare, per esempio. prova con iphoto e cambia cavo. itunes funziona? sforzati di descrivere UNA situazione.

gide
02-05-14, 11:05
scusami.
Ho la versione 10.9.2
itunes funzione così pure il cavo
Ho scattato una foto:l'ho trovata su Album-Ho quindi trasferito le foto su Album e, con acquisizione immagine, le vedo.E' questo il segreto?
Certo il manuale iphone non è(per me) molto esauriente e poi tra album-anni-rullino-racccolte-momenti e streaming vado in confusione.
Ti ringrazio per la pazienza

flashcream
03-05-14, 18:53
E' questo il segreto?

non è chiaro ma direi di no: non c'è bisogno di trasferire le foto in album (ci sono già. l'album si chiama rullino foto.) o creare un (altro) album sul dispositivo per far funzionare acquisizione immagine. se vuoi farlo ai fini "organizzativi", puoi farlo, ma per importare le foto sul mac con acquisizione immagine non è necessario.

acquisizione immagine o iphoto. vedi tu quello che ti sembra più vicino ai tuoi gusti.