PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco ad allegare file formato .pages!



bibaz
30-04-14, 17:13
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema:
Non riesco ad allegare alle mail i file formato .pages! Come posso fare? Mi da come se non fossero singoli file ma pacchetti di file. infatti cliccando compare l'opzione "mostra contenuto pacchetto" e all'interno vi sono diversi file tra cui alcuni zippati.

Questo non è mai accaduto con le versioni precedenti di pages: infatti i file salvati sempre in pages precedentemente sono ancora allegabili tranquillamente!!

Cosa posso fare?
Utilizzo la versione di PAGES 5.2!

Vi ringrazio molto, sono veramente in difficoltà!!!!:(:(:barella::barella:

flashcream
30-04-14, 17:17
comprimi il file col finder. chiunque può aprire uno zip.

bibaz
30-04-14, 17:22
comprimi il file col finder. chiunque può aprire uno zip.
Quindi se comprimo il file me lo lascia inviare? ma succede anche a te? non mi era mai successo prima.. comunque ora provo a comprimere ed inviare così però non è possibile fare ogni volta così.. è un problema mio o del programma?

GRAZIE!!!

flashcream
30-04-14, 17:26
problema tuo. ho appena provato e non ci sono problemi.

puoi sempre esportare come pages 09 (e, quindi, bypassare il problema).

non sei il solo cmq. succede anche ad altri. immagino sia gmail il tuo account. probabilmente dipende da quello ed è un problema che ti risolverà apple o google. naturalmente, prima, puoi fare quelle 2 cose che hai letto.

bibaz
30-04-14, 17:34
Ok grazie mille, spero che apple mi risolva il problema perchè sono veramente stufa.. comunque l'account non è gmail è hotmail e pure con un altro non me lo invia il punto è che mi da proprio questo file fatto a pacchetto che veramente non so...
ti ringrazio molto per il tuo aiuto !!!!

:)