PDA

Visualizza Versione Completa : DIALOGO VIA AIRPORT CON STAMPANTE INTERROTTO



Ismene
22-01-06, 14:56
Per copiare dei dati, ho dovuto riaccendere il pc, che avevo lasciato per due mesi e mezzo tranquillino... E' un portatile che funziona tramite antenna, via router, in wireless..
Il pc mi ha subito segnalato che c'era un conflitto con un altro sistema... Così ho eliminato l'antenna.. Ma poi non sono riuscita più a stampare dal mac in wireless.. Sarà che il router ha cambiato delle impostazioni?
Cosa posso fare?
Spero di essere riuscita a spiegarmi bene..
:(

Ismene
22-01-06, 14:59
Ho risolto! Mentre attendevo la vostra risposta, ho provato a riconnettere l'antenna del router..e la stampante è partita.... A volte, facendo una cosa a caso... :wink:

avrobay
22-01-06, 15:00
Il pc è collegato o no al network?
Dal Mac vedi ancora la stampante? Se provi a stampare qual è il messaggio di errore?

Già che ci sei scarica la nuova versione di Bonjour per WINDOWS (aggiornata da pochi giorni):
http://www.apple.com/macosx/features/bonjour/
Download diretto:
http://akamai.info.apple.com/Bonjour/061-2230.20060118.BnJrn5/BonjourSetup.exe

avrobay
22-01-06, 15:01
Ho risolto! Mentre attendevo la vostra risposta, ho provato a riconnettere l'antenna del router..e la stampante è partita.... A volte, facendo una cosa a caso... :wink:

Meglio così :)

flashcream
22-01-06, 15:01
spiegata da cani a dire il vero.... :D

controlla questo intanto:
vai in utility configurazione stampanti
seleziona la stampante
informazioni
vedi la posizione

è corretta? indica il tuo router/network?

flashcream
22-01-06, 15:04
Ho risolto! Mentre attendevo la vostra risposta, ho provato a riconnettere l'antenna del router..e la stampante è partita.... A volte, facendo una cosa a caso... :wink:

mi vergognavo a suggerirti di riattaccare l'antenna perchè mi sembrava il minimo da fare..... magari ti offendevi

:D

Ismene
22-01-06, 15:10
mi vergognavo a suggerirti di riattaccare l'antenna perchè mi sembrava il minimo da fare..... magari ti offendevi

:D

:smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smagliante:

Eh, sì... sono proprio una frana.....