PDA

Visualizza Versione Completa : Pcsx mac osx 10.9.2



Fabio91
23-03-14, 20:36
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se inizio una conversazione che magari si è già sviluppata su un altro topic.
Ho un problema e mi affido alla vostra esperienza di mac per risolverlo, dato che io ne ho poca.
Quello che vorrei è un modo per giocare con i vecchi titoli PlayStation1 sul mio Mac, non avendo però nessun gioco originale.
Ho provato a scaricare PCSX, ma continua ad uscire una maledetta schermata:

- Pcsx wasn't able to locate any Playstation BIOS ROM files. This means that it will run in BIOS simulation mode which is less stable and compatible than using a real Playstation BIOS.
If you have a BIOS available, please drag and drop it onto the application icon to install it. -

Ho anche provato a scaricare i Bios e a metterli nelle cartelle Library/Application Support/Pcsx/Bios, come suggeriscono in diversi siti, ma anche così niente da fare.
Vorrei soltanto trovare un'anima buona che mi spiegasse passo per passo come poter fare.

Mi affido a voi, abbiate pazienza,
grazie,
Fabio

flashcream
23-03-14, 20:57
Vorrei soltanto trovare un'anima buona che mi spiegasse passo per passo come poter fare.


qui non credo. il motivo? il regolamento.

Fabio91
23-03-14, 21:13
Cos'ho detto di sbagliato?

avrobay
23-03-14, 21:28
Benvenuto su Mac Peer :)

Ti ricordo che sul nostro forum:
È vietato parlare di applicazioni o altro materiale scaricato illegalmente o di pratiche comunque non ortodosse.

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html