PDA

Visualizza Versione Completa : isdn



gianfranco
22-01-06, 11:35
Come faccio acontrollare se con la linea isdn viaggio a 64 o 128 aprendo connessione nternet misegnala 64000?
Come posso eventualmente alzare la velocità , è possibile .
Quando mi connetto il telefono riusulta libero e posso ev telefonare.
Consigli e risposte?

grazie mille gianfranco

simo2409
22-01-06, 11:57
L'isdn di 'base' ti da 2 linee (con 1 o 2 numeri a seconda del contratto), normalmente puoi considerare un 64k a linea, quindi se hai una linea telefonica libera mentre sei collegato ad internet vuol dire che stai utilizzando 1 sola delle 2 linee (e che quindi stai andando a 64k).

Non ho informazioni 'fresche' ma una volta per potersi collegare utilizzando entrambe le linee (e quindi andare a 128K) era permesso solo ad alcuni utenti con alcuni provider (tipo clientela a pagamento), ammetto di non essere informato :P

Comunque tieni conto sempre di questo:

Riesci a telefonare ? Allora vai a 64k :)

kphigo
22-01-06, 13:51
Non ho informazioni 'fresche' ma una volta per potersi collegare utilizzando entrambe le linee (e quindi andare a 128K) era permesso solo ad alcuni utenti con alcuni provider (tipo clientela a pagamento)
quoto. anche io sapevo una cosa del genere. mi ero informato tempo fa quando avevo la linea ISDN e mi dissero che dovevo sottoscrivere un abbonamento con canone solo per la connessione (questo per quanto riguarda quello che era la vecchina tin)