PDA

Visualizza Versione Completa : Lentezza nel riconoscimento del Magic mouse (iMac 2013)



bobilix
09-03-14, 11:02
Buongiorno,mi sono accorto che è qualche giorno che all'avvio del imac,il mouse e la tastiera vengono connessi con un notevole ritardo rispetto a prima. Inizialmente mi sembrava che appena si presentava la schermata con i vari utenti dopo pochi secondi se non immediatamente il mouse si muoveva.Adesso,impiega non meno di 20-30 secondi prima che appaia il logo di avvenuta connessione.
Da cosa può dipendere?

gabod3
09-03-14, 11:29
Hai provato a sostituire le batterie e/o a riabbinare i dispositivi?
Prova anche a seguire gli spunti di questo articolo (e suoi link), per provare ad individuare la causa:http://support.apple.com/kb/TS3048?viewlocale=it_IT

bobilix
09-03-14, 11:33
Le batterie le ho sostituite oggi,proverò a fare nuovamente l'abbinamento e leggerò dell'articolo.Per adesso ti ringrazio e vi tengo aggiornati.

bobilix
15-03-14, 15:49
Eccomi,dopo aver fatto nuovamente l'accoppiamento con il Magic Mouse,sembra essere tornato tutto alla normalità,nelle periferiche bluetooth,adesso il mouse si chiama come me ,mentre prima mi pare si chiamasse genericamente Apple Magic Mouse!!
Grazie

gabod3
15-03-14, 15:55
Prego e grazie a te per aver aggiornato il topic. :)