PDA

Visualizza Versione Completa : A quando la linea professionale?



Rikikiki
22-01-06, 11:21
Salve a tutti.-javascript:emoticon(':smt035')
Chi sa quando usciranno i modelli pro???? Forse maggio??? Sono previsti nuovi monitor????

Sono stufo di windoz e invidio mio fratello che da anni è su mac ed ora sono deciso a fare il Salto. ho bisogno di una macchina pro per lavoro e non c'è la faccio più.
A tutti Felice Mac.javascript:emoticon(':smt057')

danielegenova
22-01-06, 11:28
La linea portatili è già ordinabile e i primi arrivi sono previsti a giorni. Si tratta dei macbook pro.
Per i power mac si dovrà attendere presumibilmente fine anno. :wink:

Rikikiki
22-01-06, 11:47
Grazie Danielegenova :)
Ma ancora un anno di windoz è veramente tanto....javascript:emoticon(':testate:')
testate
Si, ci sono gia dei modelli con x86 ma per lavoro mi serve una macchina tipo powerpc quad o poco giu di li. Mi consigliate di prendere il modello attuale (che è stupendo) e rischiare in futuro vicino la non compatibilità del software?
javascript:emoticon(':???:')
Confused
ancora grazie a tutti per la disponibilità.

danielegenova
22-01-06, 11:59
Io non ho mai avuto un power mac (l'ho visto però in funzione :D ). Le esigenze pro sono diverse da quelle "consumer"... Se chi usa il mac deve lavorarci non può attendere (anche per la compatibilità dei programmi con Intel....anche se gireranno in emulazione e pare anche bene...) quindi....
E' anche vero che un power mac ben dotato credo arrivi a costare sui 3000 euri e non è una spesa indifferente...

Non saprei :???: Attendiamo gli utenti pro e vediamo che dicono :wink:

Rikikiki
22-01-06, 13:26
Il problema è proprio tutto il prezzo. Sono disposto a sborsare più di 4000 euro tra power Mac e monitor e non vorrei trovarmi in mano una macchina obsoleta.
allora la domanda è questa: I futuri programmi saranno scritti in UNIVERSAL CODE e gireranno senza problemi anche sugli attuali PPC?

Grazie ancora. :???: :???: :???: :???: :???: :???:

avrobay
22-01-06, 14:09
Il problema è proprio tutto il prezzo. Sono disposto a sborsare più di 4000 euro tra power Mac e monitor e non vorrei trovarmi in mano una macchina obsoleta.
allora la domanda è questa: I futuri programmi saranno scritti in UNIVERSAL CODE e gireranno senza problemi anche sugli attuali PPC?

Grazie ancora. :???: :???: :???: :???: :???: :???:

Si. Siamo comunque in una fase di transizione e non è facile fare delle scelte in questo momento.
Io ho sempre usato Power Mac e come minimo l'ho tenuto per tre o quattro anni con soddisfazione. Questo per dirti che i Mac "durano" davvero a lungo e non invecchiano mai. :)
Come dicevo è difficile giudicare. Io, personalmente, non aspetterei gli Intel e mi prenderei un bel G5.

gnombyX
22-01-06, 14:12
Grazie Danielegenova :)
Ma ancora un anno di windoz è veramente tanto....javascript:emoticon(':testate:')
testate
Si, ci sono gia dei modelli con x86 ma per lavoro mi serve una macchina tipo powerpc quad o poco giu di li. Mi consigliate di prendere il modello attuale (che è stupendo) e rischiare in futuro vicino la non compatibilità del software?
javascript:emoticon(':???:')
Confused
ancora grazie a tutti per la disponibilità.

dipende sempre d ache lavoro ci devi fare :roll:
Con u iMac G5 (ultima versione) io lavoro meravigliosamente sul video editing con programmi pro :wink:

avrobay
22-01-06, 14:12
Ti consiglio di rileggerti anche le risposte che ti ha dato tempo fa TheCube:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4672&highlight=Quale+degrado+prestazioni%3F%3F

;)