PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio primo Macbook



Spice
02-03-14, 14:03
Salve è da un po' che osservo i Macbook della Apple e ora è arrivato il momento di fare una scelta perché il mio portatile Acer con Windows XP è arrivato alla frutta e sinceramente Windows 8 non mi dà molta fiducia.
Il mio dubbio è quale Macbook acquistare.

Uso parecchio il pc, ma come passatempo. Ascolto musica, guardo telefilm, scrivo e navigo su internet.

La mia indecisione è tra Macbook Air 13" (128 GB), Macbook Pro 13" e Macbook Pro 13" Retina, ma soprattutto tra i primi due anche per via della spesa.
Sarei orientato verso il Macbook Pro 13" in quanto include il Superdrive, ma per l'uso limitato che ne faccio, potrei anche pensare di acquistare un Superdrive in futuro, però nello stesso tempo il Pro ha anche delle caratteristiche superiori all'Air come la capacità.

Che mi consigliate?

Klaus
02-03-14, 16:40
Uso parecchio il pc, ma come passatempo. Ascolto musica, guardo telefilm, scrivo e navigo su internet.
La mia indecisione è tra Macbook Air 13" (128 GB), Macbook Pro 13" e Macbook Pro 13" Retina, ma soprattutto tra i primi due anche per via della spesa.
Che mi consigliate?

Visto l'uso che devi farne e l'esclusione del Retina per ragioni di spesa, ti segnalo un'offerta molto allettante presso i corner Apple di Mediaworld, valida fino al 9 marzo:


http://www.tuttologia.com/forumtutor/MBPofferta-20140302-152914.png

Benvenuto su MacPeer e Buon acquisto :)