PDA

Visualizza Versione Completa : Photoshop CS4 e Mavericks



Mimasca
22-02-14, 13:44
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e, naturalmente, ho qualche difficoltà di navigazione nel forum.
Solo in questa sezione, infatti, ho trovato il sistema per inviare un messaggio.
Dalla pagine principale del forum, infatti, non sono suscito a trovare il link per lanciare una richiesta di aiuto che sintetizzo qui
(mi scuso per questo con i moderatori che potranno ricollocare la richiesta nella sezione più appropriata):
Ho dovuto aggiornare il sistema operativo a Maverik
Ora però, con OS X 10.9.1 non mi funziona più Adobe Photoshop CS4
All'avvio mi viene segnalato ci aggiornare sistema operativo e/o applicazione.
Naturalmente fatto, ma inutilmente!
:lingua:lingua:lingua
E' un problema solo mio?
Qualcuno ha un'idea di come fare?
Grazie a tutti.

Mirco

gabod3
22-02-14, 14:02
Benvenuto su Mac Peer Mirco! :) Ho spostato il tuo topic nella sezione corretta, dove avevi postato puoi aprirne un altro per le presentazioni. All'interno di ogni sezione è ben visibile il pulsante per aprire nuovi topic.

Per quanto riguarda la tua domanda, Photoshop CS4 dovrebbe funzionare con Mavericks, seppur con qualche limitazione (http://roaringapps.com/app/adobe-photoshop-cs4). Qual è la tua versione di Photoshop? Prova a verificare eventuali aggiornamenti successivi qui (http://www.adobe.com/support/downloads/product.jsp?product=39&platform=Macintosh).

Mimasca
22-02-14, 15:52
Grazie per la rapida risposta.
Si tratta della versione 11.0
Ho anche aggiornato/ripristinato Creative Cloud, come mi è stato richiesto, ma niente ...
E mi impedisce l'aggiornamento a 11.0.1 !!!
Provo a disinstallare e ripartire da capo.
Ti saprò dire ... Bye

gabod3
22-02-14, 16:23
Adobe Creative Cloud è un'altra cosa, è il nuovo servizio Adobe in abbonamento, che consente di usare le nuove applicazioni "CC" (in questo caso Photoshop CC). A meno che tu non voglia pagare ed abbonarti, ti consiglio di disinstallare correttamente la versione CC che hai eventualmente installato, verificare di avere l'ultimo aggiornamento disponibile di Photoshop CS4 (già che ci siamo lancia anche Aggiornamento Software sul Mac) e riprovare ad usarlo.
Non devi installare aggiornamenti che non siano per CS4 e nemmeno nuove versioni di Photoshop, devi solo verificare che la tua CS4 sia aggiornata.