PDA

Visualizza Versione Completa : Modem Ethernet ADSL Libero



Jonny&Mary
21-01-06, 23:54
Dovendo cambiare il modem in comodato d’uso Aethra Starmodem USB che va maluccio, e guardando il sito di libero vedo che come modem Ethernet rilasciano il Modem ZyXEL Prestige 660H, qualcuno di Voi lo usa (su mac naturalmente) e come si trova, sono agli sgoccioli.
Please please help me now!

Grazie J&M

:testate: :testate: :testate:

flashcream
22-01-06, 10:00
ciao, non lo uso ma ho dato un'occhiata

sembre un modem con tutte le carte in regola.... sulla carta, andrà sicuramente meglio dell'Aethra Starmodem USB

(anche solo perchè è ethernet, in questo caso il mac ci va a nozze e non ti servono i drivers che spesso ci incasinano la vita)

simo2409
22-01-06, 11:50
Quello Zyxel è un router, non un modem (c'è una grossa differenza fra i due :) ), prova a dare un'occhiata ai prodotti Atlantisland (http://www.atlantisland.it/).

Te li consiglio perchè:
- ne ho uno io (A02-RA3+) e non ho mai avuto problemi
- è configurabile fino al midollo
- continuano a rilasciare aggiornamenti che aggiungono funzioni
- è più sicuro della media
- è monitorabile tramite SNMP
- il firewall funziona molto bene :)

Ovviamente ha tutte le funzioni date ormai per scontate tipo configurazione via web, firewall SPI, ecc.

Se poi invece ti serve realmente solo un modem e non un router ... uno vale l'altro (basta che sia ethernet) :)

flashcream
22-01-06, 14:01
prova a dare un'occhiata ai prodotti Atlantisland (http://www.atlantisland.it/).


lo fornisce libero in comodato? perchè di quello stiamo parlando 8)

Jonny&Mary
22-01-06, 14:46
In effetti parlo proprio dello Zyxel in quanto é il modem (router) che mi fornirebbero in comodato, speriamo bene, comunque se qualcun altro può darmi testimonianza della sua funzionalità ben venga.

Grazie J&M

:) :)

simo2409
22-01-06, 18:25
Leggendo avevo capito che ne avevi uno in comodato e volevi cambiarlo (comprandolo) :P

Chiedo venia :fa male:

Mad
22-01-06, 18:48
io uso lo zyxel e va una bomba !!!!!!!!

anche col wireless non perde campo assolutamente !!!!